Jennifer Lopez su Ben Affleck: “Auguri al papà più amorevole di sempre”

Attraverso un post su Instagram, la pop star ha voluto condividere ancora una volta il suo amore per l’attore sottolineando il suo lato sensibile di padre

di Redazione Rumors.it | 25 Giugno 2022
Jennifer Lopez e Ben Affleck - Foto: IPA

Jennifer Lopez torna a far parlare di sé e questa volta lo fa intimamente mostrando alcuni momenti di felicità della sua vita privata. La pop star di origini portoricane ha catturato l’attenzione dei suoi 215 milioni di follower su Instagram grazie a un romantico e sincero video in cui regala ai fan alcuni scorci di normalità e quotidianità insieme al compagno Ben Affleck. Il video mostra una serie di scatti e video in cui traspare tutto l’affetto e l’amore che lega i due divi ormai da qualche anno.

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet di nuovo innamorato? Ecco gli indizi social

Jennifer ha postato questo video affettuoso in occasione della festa del papà, oltre che per ricordare a tutti quanto sia fortunata ad avere nella sua vita un uomo dolce e premuroso come Ben. Da un giro in macchina passando per un abbraccio romantico in barca, il video pubblicato da Jennifer ha portato i fan dentro la sua vita condividendo con loro tutta la felicità di una relazione che sembra magica e destinata a durare a lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, la figlia Emme è non binaria: l’annuncio sul palco

Jennifer è molto legata alla famiglia e negli anni ha condiviso con i fan diverse foto in cui si mostra sorridente in compagnia dei suoi figli, che sono per lei la gioia più grande. Gli osservatori più critici potrebbero far notare che Ben non sia quasi presente nel nuovo documentario Netflix Half Time: l’attore compare infatti solo una volta nel commentare la carriera artistica della cantante, ma ciò non mette in dubbio quanto la presenza di Ben nella vita di Jennifer sia estremamente importante.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, la dolce dedica a Kanye West: “Grazie per essere il miglior padre per i nostri bambini”

Jennifer Lopez Ben Affleck amore Instagram: la pop star fa breccia nel cuore del web

Nonostante le 50 candeline spente da poco sembra proprio che Jennifer sia intenzionata a costruire con Ben e i loro figli un futuro ricco di felicità. “Auguri per la festa del papà, il  più premuroso, amorevole, devoto e generoso di sempre. Auguri amore mio”. Con oltre diciottomila commenti, il messaggio è arrivato dritto al cuore dei fan dimostrando come sia in possibile celebrare e vivere la realtà di una famiglia allargata. I due arrivano infatti da relazioni terminate in passato e vogliono costruire insieme una vita futura che includa i due gemelli quattordicenni di lei (Emme e Maximillian) nati dal matrimonio con Marc Anthony, e i tre figli di Ben (Violet, Seraphina e Samuel), avuti dalle nozze con Jennifer Garner.

Bennifer New York

Foto: T.JACKSON / BACKGRID / IPA