x

x

Sophie Codegoni incanta Instagram: gli scatti in barca con Basciano sono da perdere la testa

Sophie Codegoni incanta Instagram con le sue forme da urlo. Si gode il sole in barca con il fidanzato Alessandro Basciano nel bellissimo mare del Salento

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2022
Foto: Instagram @sophie.codegoni

L’estate è appena iniziata e la temperatura è già bollente. I nostri vip vanno alla ricerca della tintarella e non aspettano neanche un secondo a pubblicare scatti hot in bikini. Sophie Codegoni è stata paparazzata tra i mari del Salento e tutti hanno creduto si trattasse di una sirena. Invece è lei, vera e in carne e ossa, e non è sola! Infatti, si gode il mare insieme al fidanzato Alessandro Basciano e l’atmosfera diventa subito calda. Vediamo alcuni scatti di questa amatissima coppia in vacanza.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker paparazzata in Sardegna con il medico più sexy d’Italia

Il Salento è una delle mete più ambite per trascorrere l’estate, soprattutto dai vip che ricercano ambienti esclusivi e paesaggi paradisiaci. Sophie ha commentato così la sua fuga romantica al mare: “Prima volta in Salento…che fantastica scoperta”. Non potremmo essere più d’accordo con lei. La coppia, composta dalla ventunenne Sophie e dall’ex corteggiatore Alessandro, è nata tra le mura del Grande Fratello Vip ma sembra proseguire a gonfie vele anche nella vita reale. Si vocifera che facciano sul serio e che i due abbiano in progetto anche un figlio.

sophie codegoni

Foto: Instagram @sophie.codegoni

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno sfoggia un look gipsy: il décolleté è da capogiro

Sirena o pirata sexy, non sappiamo decidere. Sta di fatto che Sophie ha fatto impazzire il web, pubblicando sul suo profilo Instagram, @sophie.codegoni, alcuni scatti che la ritraevano al timone di una barca, con una bandana in testa. Con solo quel bikini indosso, minimal e tempestato di perline, non possiamo che notare il suo fisico mozzafiato. E ovviamente, il suo decollete non è da meno. Siete d’accordo con noi?

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta lascia i fan a bocca aperta con una scollatura vertiginosa

Sophie Codegoni Instagram, gli scatti in barca sono da perdere la testa

Il fidanzato, su Instagram @iam_alebasciano, sicuramente anche lui in visibilio alla vista delle foto di Sophie, ha commentato: “Puoi svelarci il segreto della tua forma fisica?”. Lei ha subito risposto: “Tu che mi stressi”, alludendo agli allenamenti fatti insieme. Il botta e risposta tra i due ha molto divertito i fan e la giovane coppia si è dimostrata incredibilmente complice e affiatata, come sempre. “Sei meravigliosa Sophie, un fisico pazzesco”, ha scritto una fan.

alessandro basciano

Foto: Instagram @sophie.codegoni