x

x

Sabrina Salerno sfoggia un look gispy: il décolleté è da capogiro

La showgirl genovese ha pubblicato su Instagram alcuni scatti sensuali indossando un outfit davvero “selvaggio”

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagarm @sabrinasalernofficial

Che esca con una semplice tuta, un pigiama o un vestito per un gran galà, Sabrina Salerno riesce sempre a sbalordire i propri ammiratori. Su Instagram ama sfoggiare la miriade di look che indossa durante le sue giornate, impegnata tra servizi fotografici e vita quotidiana. Qualche ora fa è tornata sui social con una nuova serie di bollenti scatti dal sapore orientale che ci hanno fatto letteralmente perdere la testa.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno conquista tutti con un bikini super sexy: le foto sono da perdere la testa

La stupenda 54enne non sbaglia mai un colpo e anche oggi si conferma sulla cresta dell’onda, sempre al passo con le tendenze. Indossa gli stessi accessori delle sue colleghe più giovani, ma su di lei creano un’effetto esplosivo, risaltando la sua bellezza ultraterrena. Nell’ultimo post la conduttrice televisiva sfoggia un make-up da vera gitana che trasforma i suoi ipnotici occhi verdi in un’arma di seduzione che ci ha reso immediatamente vittime del suo sguardo magnetico.

Sabrina Salerno instagram

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno non rinuncia al vedo non vedo, anche da Londra arrivano foto hot

Attenta ad ogni minimo dettaglio e per non farsi mancare nulla, la Salerno ha anche indossato un look da vera regina sinti, rendendo l’Esmeralda di Notre Dame un personaggio in carne ed ossa. Soltanto un kaftano e una camicia velata a coprire il bikini nero. Nonostante i punti luce che illuminano gli occhi, gli innumerevoli bracciali e collane, l’attenzione ricade proprio lì: sul suo generoso décolleté messo in risalto dal ciondolo perfettamente incastrato tra le sue seducenti curve dalle quali è impossibile distogliere lo sguardo.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno conquista Instagram, è ufficialmente lei la regina del bikini

Sabrina Salerno Instagram, i commenti dei fan

Da vera nomade gitana, con questo scatto Sabrina Salerno è rimbalzata da un cuore di un fan all’altro e ha fatto il pienone di like e commenti. “Meravigliosa creatura”, ha scritto un follower mentre qualcun altro si è lasciato andare ad un commento un po’ più osé: “Provo invidia per la collanina“, ha affermato il fan Max. “Sabrina Salerno la DEA. Senza parole, da balbuzie“, ha commentato un altro follower. Non c’è alcun dubbio, è lei l’unica e sola Gipsy Queen.

Sabrina Salerno

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial