x

x

Diletta Leotta lascia i fan a bocca aperta con una scollatura vertiginosa

La conduttrice siciliana ha pubblicato un nuovo scatto bollente su Instagram indossando un vestitino da capogiro

di Redazione Rumors.it | 13 Giugno 2022
Foto: Instagram @dilettaleotta

Dalla Spagna alla Sardegna. La bella stagione è iniziata nel migliore dei modi per Diletta Leotta, che, dopo averci stregato con una foto in costume sulle spiagge di Palma di Maiorca, è volata in Sardegna per la rassegna cinematografica Filming Italy Sardegna Festival. Nonostante gli impegni lavorativi, la bella catanese ha trovato il tempo da dedicare a uno scatto che ci ha letteralmente mandato in iperventilazione.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta festeggia il primo bagno con una foto hot sugli scogli

D’altronde, la Leotta è una bambola vivente: lunghi capelli biondi, un sorriso capace di illuminare anche le notti più buie e dei magnetici occhi da cerbiatta che incantano chiunque li guardi. Per non parlare poi della sua silhouette perfetta. Diletta è una bellezza mediterranea dalle curve vertiginose di cui va veramente fiera. Impossibile darle torto. Infatti, spesso e volentieri le mette in mostra sui suoi profili social: impossibile distogliere lo sguardo.

Diletta Leotta bikini

Foto: Instagram @dilettaleotta

 

LEGGI ANCHE > Allenamento al parco per Diletta Leotta, la città si fa rovente

L’icona sexy del giornalismo italiano ha ben capito che il bianco è il colore con il quale rapire l’attenzione dei suoi fan, dato che ci siamo a stento ripresi da quel magnifico scatto dall’alto che ha postato non molto tempo fa. Per l’ultimo post la modella ha indossato un tubino bianco succinto che ha fatto perdere la testa a tutti. L’abito le fascia il corpo ed evidenzia le sue curve abbondanti, nonché traccia le linee dei suoi addominali scolpiti. Ma ad aver ipnotizzato i suoi ammiratori è stato lo scollo del vestito, indossato senza reggiseno. Il dettaglio intrecciato sul décolleté ha lasciato poco spazio all’immaginazione, regalandoci un “panorama” mozzafiato sul suo davanzale.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta ha ritrovato il sorriso con Giacomo Cavalli? Si riaccendono le voci

Diletta Leotta Instagram, i complimenti dei fan non mancano mai

La giornalista, ormai anche star indiscussa di Instagram, ha inevitabilmente mandato in cortocircuito il social e ha scatenato una reazione senza precedenti di like e commenti. Tra i follower c’è qualcuno che ipotizza un riavvicinamento con l’ex, l’attore Can Yaman, che si trova in Sardegna anche lui in questi giorni. Innumerevoli i commenti sulla bellezza della 30enne. “Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza”, ha scritto Andrea mentre il fan Giuseppe ha commentato: “Non sei umana”.

Diletta Leotta instagram sexy

Foto: Instagram @dilettaleotta