x

x

Allenamento al parco per Diletta Leotta, la città si fa rovente

La bella conduttrice siciliana è comparsa nelle Instagram stories del suo personal trainer durante un intenso allenamento in un parco di Milano

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2022
Foto: Instagram @dilettaleotta

Ora che il campionato di Serie A è ormai un ricordo lontano, Diletta Leotta può dedicare più tempo ai suoi allenamenti. Inoltre, con l’arrivo delle belle giornate la conduttrice può perseguire il suo obbiettivo di rimanere sempre in forma e di sfoggiare un fisico perfetto anche all’aria aperta, approfittando dei parchi di Milano. Diletta non smette mai di allenarsi e anche in un giorno di festa come il 2 giugno non ha rinunciato alla sua dose quotidiana di sport. Questa volta la vediamo al parco, concentrata nel suo allenamento, sotto l’occhio attento del suo personal trainer.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta è sempre più sexy: il suo décolleté incanta il web

La Leotta in realtà non avrebbe bisogno di allenamenti intesi e duri per modellare il proprio corpo, che tuttavia è così bello proprio per la sua dedizione nel curarlo. Non rinunciando mai alle sue sessioni di allenamento, il suo corpo rimane sempre tonico e in ottima forma. Specialmente negli ultimi mesi, quando insieme al suo allenatore ha fatto vedere a tutti  su Instagram gli esercizi migliori da fare per poter contare su muscoli perfetti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, sexy gara nel deserto con Marcell Jacobs: il décolleté straborda

Insieme a Federico Corso, il suo giovanissimo trainer, Diletta è promotrice del brand Buddyfit. I due pubblicano numerosi video in cui indossano completini sportivi del marchio e si cimentano in dure sessioni di allenamento, tra squat e flessioni. La speaker radiofonica si allena senza perdere mai il sorriso, come se gli estenuanti allenamenti non le facessero alcun effetto: una dea instancabile. Inevitabilmente, le sue clip si trasformano sempre in video sexy, nei quali è impossibile non buttare uno sguardo sulle curve mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta ha ritrovato il sorriso con Giacomo Cavalli? Si riaccendono le voci

Diletta Leotta Instagram, fisico e allenamento da urlo

Diletta è sempre più in forma, sempre più bionda e soprattutto sempre più affascinante. Il suo fisico che non ha nulla di imperfetto e che migliora ogni giorno di più, sembra disegnato. Nel video Diletta mostra le sue gambe incredibilmente allenate e un lato B da togliere il fiato. Dopo un anno di sacrifici e impegno costante, la conduttrice di DAZN è pronta per la bella stagione. Non sappiamo ancora dove andrà in vacanza quest’estate ma stiamo già ricaricando l’homepage di Instagram nella speranza di trovare le sue splendide foto in bikini.

LEGGI ANCHE > Guarda qui tutti gli scatti dell’allenamento di Diletta

Diletta Leotta allenamento

Foto: Screenshoot Instagram @fede_corsius