x

x

Sabrina Ghio racconta le emozioni del parto: “Uno dei viaggi più belli della mia vita”

Meno di una settimana fa Sabrina Ghio ha dato alla luce la sua seconda figlia: la piccola Mia. Con una serie di storie su Instagram ha raccontato le emozioni del parto…

di Nadia Pieri | 12 Giugno 2022
Foto: Instagram @sabrinaghio

Sabrina Ghio, ex allieva di Amici ed ex corteggiatrice di Uomini e donne, è da poco diventata mamma per la seconda volta. La 36enne, attualmente fidanzata con l’affascinante Carlo Negri, alcuni mesi fa aveva raccontato le difficoltà nel portare avanti la gravidanza. Ospite a Verissimo, l’influencer aveva rivelato di aver avuto tre aborti prima di restare incinta di Mia, la sua secondo genita. Nonostante la sofferenza, lei e il suo compagno sono riusciti a coronare il loro sogno e oggi sono al settimo cielo.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ghio e Carlo Negri sono al settimo cielo: è nata Mia

Per tutta la gravidanza Sabrina ha condiviso scatti del pancione, scambiandosi consigli e storie di vita con tantissime mamme in attesa. Il potere dei social, infatti, è anche questo: entrare in contatto con persone che hanno vissuto situazioni simili alla tua e dalle quali puoi trarre grande forza. In questi mesi la Ghio ha voluto mandare messaggi di speranza a coloro che hanno il sogno di diventare genitori e che purtroppo non ci sono ancora riusciti. Nonostante la 36enne fosse già mamma della dolcissima Penelope, il grande amore per il compagno Carlo l’ha spinta a desiderare un secondo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Ghio torna a sorridere con l’arrivo del secondo figlio: “Tu sei la ragione per cui ho resistito”

Qualche giorno fa è nata la piccola Mia e oggi l’influencer ha finalmente raccontato su Instagram le emozioni del parto.  “Uno dei viaggi più belli della mia vita” ha subito esordito.  Il tutto è accaduto qualche settimana in anticipo in un momento totalmente inaspettato. L’inizio di strani dolori che poi si sono rivelati contrazioni e infine la corsa in clinica. Qui, circondata dall’amore di Carlo e di Penelope, Sabrina ha dato alla luce la sua bimba. Sul compagno ha detto: “Non mi ha mai lasciato la mano, è sempre stato vigile e attento a tutto quello che mi stava succedendo. Ringrazio per averlo avuto con me”.

LEGGI ANCHE > Fedez torna a parlare della sua malattia nelle storie di Instagram: “Non voglio morire”

Sabrina Ghio Instagram: il commovente abbraccio con Penelope

Appena uscita dalla sala parto, la mamma bis ha subito voluto abbracciare il suo primo amore: la figlia Penelope. In tutti questi mesi Sabrina ha sempre parlato di quanto la primogenita desiderasse una sorellina e il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Come possibile vedere da alcuni video condivisi sulle Instagram storie, Penelope e la sua mamma si sono strette in un lungo abbraccio. Le due non sono riuscite a trattenere le lacrime, al colmo della felicità e dell’emozione. Un momento unico che sicuramente l’influencer non scorderà mai. E poi un’ultima dedica alla nuova arrivata: “Io e papà non abbiamo mai smesso di sperare che qualcosa di bello potesse accadere. Ti abbiamo cercato, voluto, senza mai mollare…E ora sei tra le nostre braccia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)