x

x

Sabrina Ghio torna a sorridere con l’arrivo del secondo figlio: “Tu sei la ragione per cui ho resistito”

Con un’emozionante video su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, ha annunciato l’arrivo del suo secondogenito, dopo la piccola Penelope

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2022
Foto: Instagram @sabrinaghio

Non c’è modo migliore di iniziare l’anno nuovo per la ballerina ed ex tronista Sabrina Ghio, la quale, con un emozionante video su Instagram, ha annunciato di essere incinta per la seconda volta. La 36enne è attualmente fidanzato con il 30enne Carlo Negri, con il quale si è ufficialmente fidanzata dopo la magica proposta di matrimonio arrivata nell’agosto 2021. A seguito di un periodo difficile, dovuto a gravi problemi di salute ora risolti, finalmente è tornato a splendere il sole anche per Sabrina, che presto diventerà mamma del suo secondogenito, dopo Penelope, avuta da una precedente relazione.

LEGGI ANCHE > Buon compleanno Michelle Hunziker! 45 anni di bellezza, successo e momenti “tosti”

Lo scorso anno è stato davvero duro per Sabrina, in quanto le è stato diagnosticato un processo tumorale in fase iniziale che l’ha costretta a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. La ballerina aveva comunicato il suo stato di salute ai follower, che immediatamente l’avevano invasa di messaggi di sostegno e affetto. Passate le difficoltà, la Ghio è tornata a sorridere: prima con l’emozionante proposta di quest’estate, adesso per l’arrivo del suo secondo figlio. Con un video sulle note di Easy on Me di Adele, Sabrina ha dato la lieta notizia tramite il proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez su Instagram spiazza tutti: “Scelgo la felicità”. Ma cosa vorrà dire?

Il toccante post ritrae la 36enne mentre accarezza dolcemente il pancione e, accanto a lei, la figlia Penelope e il compagno Carlo. I due la ricoprono di baci e carezze e Sabrina appare più felice che mai. Proprio lei ha lasciato un lungo messaggio sotto il video, spiegando gli ostacoli che ha dovuto affrontare prima di arrivare fin qui: “Posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi, interminabili e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore, tante paure e tante lacrime… solo io so quanto ho pianto quei giorni e quanto pesavano quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tutti contro Soleil: Alex Belli è il suo unico alleato

Sabrina Ghio Instagram: “Mi sono persa e poi ritrovata”

Nella descrizione cha accompagna il video, l’ex tronista ha anche portato alla luce tutto il dolore provato nei mesi passati: “Tu sei la ragione per cui ho affrontato tutti in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinta a crederci ancora. Mi sono persa e poi ritrovata in quel dolore forte, in quei giorni passati al buio e poi mi sono ricostruita piano piano, con speranza, fiducia e coraggio”. Parole davvero commoventi, che raccontano la forza e la tenacia di questa grande donna. Per Sabrina, adesso, è ora di iniziare un nuovo capitolo della sua vita dove la felicità sarà l’unica protagonista.

Sabrina Ghio malattia

Foto: Instagram @sabrinaghio