x

x

Gf Vip, tutti contro Soleil: Alex Belli è il suo unico alleato

Nelle ultime settimane, Soleil Sorgè ha perso molti consensi, sia dentro che fuori la Casa, ma Alex Belli è ancora il suo primo sostenitore…

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Soleil Sorgè, fino a qualche settimana fa, era la regina della Casa e aveva un grande appoggio da parte del pubblico. In seguito ai duri attacchi rivolti a Miriana e alle continue giustificazioni riguardo la sua relazione con Alex Belli, la gieffina ha iniziato a perdere consensi. I suoi compagni sembrano non sopportarla più e anche il pubblico ha smesso di idolatrarla. Ricordiamo infatti che, la settimana scorsa, ha perso contro Nathaly Caldonazzo che è stata nominata la preferita della Casa.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, allenamento da urlo per Alessandro e Gianmaria: i loro corpi sono sempre più sexy

La Sorgè è attualmente al televoto insieme a Kabir Bedi e tra i fan dell’attore indiano c’è anche un’ex gieffina: Guenda Goria. Ieri sera, la figlia della Ruta si trovava insieme all’amico Alex Belli e, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto un appello per mandare via Soleil: “Votate tutti Kabir, così almeno uscirà dal Gf Soleil”. La storia del man ha però fatto arrabbiare i Solex (fan di Alex e Soleil) che hanno cominciato a criticarlo su Twitter: “Paura che Soleil smascheri te caro Alex e la tua Delia? Non ti preoccupare che la tua Delia te la rispediamo presto a casa”.

Soleil e Alex confronto

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, allenamento da urlo per Alessandro e Gianmaria: i loro corpi sono sempre più sexy

L’attore ha però subito rimediato pubblicando un’altra storia in cui invitava il pubblico a salvare la sua amica speciale: “Cara Guenda la mia scelta è quella di salvare Soleil”. Belli non smette di difendere la gieffina e, al momento, è uno dei pochi a sostenerla. Ogni occasione è buona per prendere le sue difese, dimostrandosi il suo fan numero uno. Alex non ha ancora dimenticato la Sorgè e, probabilmente, non accadrà mai. Quando lei uscirà fuori dalla Casa cosa succederà? Il man si troverà davanti ad un’importante scelta: America del sud o America del nord?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Delia Duran ha già dimenticato Alex Belli: “Sono al Gf per trovare un nuovo marito”

Gf Vip Soleil Sorgè: “Energie negative, scansiamola”

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip si è creato un vero e proprio gruppo di coalizione contro Soleil. Tra i partecipanti, troviamo Nathaly Caldonazzo che, durante la scorsa puntata, ha discusso con la gieffina per un posto sul divano. La Caldonazzo ha raccontato l’accaduto a Miriana: “Con me si è comportata malissimo. Mi ha detto di spostarmi dal divano, eppure c’era posto per tutti. Preferisco brutta luce, ma energie positive per carità. Mi arriva qualcosa di negativo, non la voglio e la scanso da me”. La Trevisan si è detta assolutamente d’accordo con il pensiero di Nathaly: ” Io non le parlo più, chiedi in giro, la evito perché non ho voglia. Non mi interessa più quello che dice. Le energie che arrivano…cosa puoi fare? Io mi sposto”. Parole pesanti che sono state criticate duramente sul web. E c’è anche chi addirittura ha tirato in ballo Mia Martini. Nathaly e Miriana hanno esagerato?

Miriana Trevisan nomination

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine