x

x

Grande Fratello Vip, allenamento da urlo per Alessandro e Gianmaria: i loro corpi sono sempre più sexy

Allenamento da urlo per Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi nella Casa del Grande Fratello Vip: ecco le foto delle ultime sessioni di workout…

di giuseppe | 23 Gennaio 2022
Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Se qualche giorno fa vi abbiamo raccontato dell’amicizia speciale nata all’interno del Grande Fratello Vip tra Gianmaria Antinolfi Alessandro Basciano, oggi siamo qui a raccontarvi delle loro sessioni di sport e soprattutto dei loro fisici scultorei messi in bella mostra quotidianamente all’interno del reality. Tra addominali, flessioni e cardio, i due uomini alfa della Casa non smettono mai di sorprendere i loro compagni di viaggio e soprattutto i milioni di telespettatori che li seguono quotidianamente su Mediaset Extra.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Gianmaria e Alessandro sempre più vicini: amicizia o qualcosa di più?

Se da un lato abbiamo Alessandro Basciano che con i suoi muscoli e i suoi tatuaggi è riuscito a conquistare il cuore di Sophie Codegoni, dall’altra c’è Gianmaria Antinolfi alle prove di seduzione con la sua terza vittima, ovvero Federica Calemme. Chissà se anche a lei basteranno a farle perdere la testa le dure sedute di fitness che i due attuano giornalmente nel giardino della Casa più spiata d’Italia; per ora ad esserne rimasto colpito è solo tutto il pubblico del Grande Fratello Vip che ama seguirli, soprattutto quando decidono di allenarsi in pantaloncini e senza maglietta, lasciando intravedere tutto il loro splendore.

Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi, Grande Fratello Vip 2021

Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > 4 Metà, la nuova commedia romantica di Netflix che ti fa ancora credere nell’amore

Fisico scultoreo, addome scolpito e bicipiti perfetti, resi ancora più accattivanti dalle decine di centinaia di tatuaggi: queste le chiavi del successo di Alessandro Basciano, un vero e proprio sex symbol del nostro tempo. Ogni volta che si spoglia, infatti, sia dentro che fuori la Casa la temperatura sale e le emozioni crescono, fino a farle diventare ingestibili; e allora ci viene spontanea una domanda: chi non vorrebbe essere al posto di Sophie Codegoni?

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona, la giornalista di Sportitalia è sempre più sexy: gli scatti sono bollenti

Grande Fratello Vip, allenamento da urlo per Alessandro e Gianmaria: che addominali!

Dall’altro latto abbiamo Gianmaria, anche lui dal fisico perfetto ma decisamente più mediterraneo: pelle olivastra, addominali scolpiti e bicipiti che rassicurano alla sola vista. Non c’è nulla che non vada in lui, è infatti l’uomo perfetto che tutte le donne vorrebbero; unico difetto? Forse un po’ troppo insicuro. Eppure le lunghe sedute di allenamento dovrebbero averlo reso nel tempo un uomo tutto d’un pezzo. Insomma, che sia biondo o moro, Alessandro o Gianmaria, il pubblico a casa e le concorrenti della Casa hanno davvero l’imbarazzo della scelta in tema di sex symbol. Godiamoci ora una bella gallery dei loro allenamenti sexy in giardino!

Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021

Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy