x

x

Amici 22, Chiara Ferragni nel programma? Ecco il suo ruolo

La nota infleuncer cremonese potrebbe essere tra i protagonisti della prossima edizione dell’amato talent di Canale 5. Ecco in qualche ruolo…

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2022
Chiara Ferragni - Foto: Instagram @chiaraferragni

A poche settimane dalla vittoria di Luigi Strangis, gli autori di Amici sono già al lavoro per la prossima stagione. Dopo il grande successo dell’appena conclusa edizione hanno già preso il via i casting per costruire la nuova classe di allievi. Da diversi giorni infatti, hanno iniziato a circolare diversi rumor sui futuri protagonisti del programma di Canale 5. E, tra i numerosi nomi comparsi sul web, quello di Chiara Ferragni ha letteralmente fatto impazzire i fan.

LEGGI ANCHE > Amici, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini lasceranno il programma?

Ora che Amici 21 è giunto al termine, Maria De Filippi e il suo team di autori sono già al lavoro per l’edizione 2022 del talent. I fan della trasmissione non stanno più nella pelle, e mentre sui social non si parla d’altro che dei futuri concorrenti, è stata la notizia della possibile partecipazione della Ferragni a lasciare tutti a bocca aperta. Stando alle indiscrezioni, la nota influencer cremonese, 27,2 milioni di follower su Instagram, potrebbe essere uno dei volti del programma. Ecco in quale veste…

Maria De Filippi Amici 21 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni svela: “Il 90% della mia vita privata non è sui social”

Stando alle indiscrezioni, pare che la conduttrice del talent abbia di recente contratto proprio Chiara Ferragni. Secondo quanto riportato da DailyNews24, infatti, tra le due sarebbero in corso alcune trattative. Ma quale potrebbe essere il compito di Chiara in una trasmissione come Amici? Per la moglie di Fedez, Maria De Filippi sembra aver pensato a un ruolo molto particolare, e non si tratta certo di insegnare ai giovani talenti della scuola passi di danza o tecniche vocali.

LEGGI ANCHE > Amici, galeotto fu il talent: ecco tutte le coppie nate nel programma

Chiara Ferragni Amici 22: svelato il particolare compito dell’influencer

La prossima stagione di Amici di Maria De Filippi non è ancora iniziata, ma da giorni sul web non si parla d’altro. Da qualche tempo infatti, l’argomento più gettonato è il possibile debutto di Chiara Ferragni all’intento della trasmissione. Ma quale veste? Il suo carisma e la sua grande grinta hanno spinto Maria a pensare proprio a lei per il ruolo di mentore dei i nuovi allievi. Il suo compito, dunque, sarebbe quello di motivarli e consolarli nei lunghi mesi all’interno della scuola, come aveva già fatto prima di lei anche Alfonso Signorini. Anche se per il momento si parla di sole voci, i fan non aspettano altro che la conferma di Chiara nel cast di Amici 22.

Maria De Filippi e Luigi Strangis, Amici 21

Maria De Filippi e Luigi Strangis, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa