x

x

Chiara Ferragni svela: “Il 90% della mia vita privata non è sui social”

In una recente intervista concessa al Corriere della Sera, l’imprenditrice digitale si è raccontata tra gestione del lavoro e vita privata, sottolineando quanto tenga alla privacy

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni è tornata a far palare di sé e della propria vita social. In una recente intervista concessa al Corriere delle Sera, l’influencer si è raccontata senza filtri. Come è noto, la giovane imprenditrice digitale è stata in grado di costruire un vero e proprio impero, sfruttando il potere della condivisione sul web. Un tema importante, su cui Chiara ha voluto dire la sua, ammettendo di aver sentito ad un certo punto il bisogno di creare un confine tra la propria vita privata e ciò che viene mostrato nel suo feed di Instagram.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni alza le temperature sul web: look super sexy per il suo weekend romantico

Non c’è alcun dubbio, i Ferragnez sono la famiglia più social d’Italia. Insieme al marito Fedez, a cui è legata dal 2016, Chiara condivide ogni giorno con i fan momenti tratti dalla quotidianità. Ma i social non sono tutto e l’influencer ha voluto ribadirlo ai microfoni del quotidiano: “Non mi sono mai prefissata cosa voglio o non voglio condividere. Faccio ciò che sento. Certo, ci sono contenuti che evito di postare per rispettare la privacy altrui. Ma non esiste qualcosa di non detto, di cui sono certa che non parlerò”, ha esordito la blogger.

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez – Foto: Instagram @chiaraferragni

 

LEGGI ANCHE > Fedez torna col botto, in arrivo l’hit estiva con Tananai e Mara Sattei

“Nella vita, e dunque sui social, è cruciale riconoscere e mostrare anche le proprie debolezze, l’importanza di parlarne, di lavorarci con esperti e psicologi. Lavoro per rompere questo tabù. I social non devono essere solamente la vetrina di una vita perfetta, che non esiste”, ha dichiarato la 35enne originaria di Cremona. Con oltre 27 milioni di follower, Chiara Ferragni è l’influencer più seguita in Italia e non c’è giorno in cui sul suo feed di Instagram non appaiano nuovi scatti della propria quotidianità. Ma la vita vera va ben oltre ed è stata proprio lei a volerlo sottolineare.

LEGGI ANCHE > I Ferragnez con Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: gli scatti inaspettati su Instagram

Chiara Ferragni Instagram e privacy, alla ricerca dell’equilibrio

Con la grande determinazione che la contraddistingue, Chiara ha lanciato un messaggio molto importante. L’infleucer ha ammesso: “Le nuove generazioni, finalmente, sono pronte a condividere la vita vera, con le sue luci e le sue ombre. Detto questo, ciò che sottolineo sempre è che, per quanto online sia più attiva della media, il 90% della mia vita non è condivisa sui social”, ha raccontato la regina del web, che ha poi rivelato di essere riuscita a non farsi sopraffare dalle critiche, ma di aver sempre compreso il valore del proprio lavoro, di cui non può che essere fiera.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni – Foto: Instagram @chiaraferragni