x

x

Amici, galeotto fu il talent: ecco tutte le coppie nate nel programma

Amici è da sempre una scuola di canto e danza ma, sappiamo molto bene, che all’interno della Scuola spesso è nato l’amore. Ricordiamo tutte le coppie nate nel talent…

di Redazione Rumors.it | 28 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Ad Amici, nel corso degli anni, abbiamo visto nascere tantissimi talenti, tra danza e canto. Ma, all’interno della Scuola, una caratteristica è sempre stata anche la nascita di diverse storie d’amore. Qualcuna di queste dura ancora ora mentre altre, nel tempo, sono miseramente naufragate. Diciamo che, tra Uomini e Donne e Amici, Maria De Filippi può aggiudicarsi il titolo di Cupido della televisione italiana; scopriamo insieme alcune coppie nate all’interno del talent.

LEGGI ANCHE > Luigi Strangis si prepara agli instore e svela: “Ecco perché ho scelto l’etichetta di Amici”

Una storia indimenticabile è quella tra la ballerina Elena D’Amario, ora professionista di Amici, e il cantante Enrico Nigiotti. Non sappiamo perché si siano lasciati ma, l’amore che li legava, era così forte che Nigiotti decise di abbandonare il programma pur di non sfidare la fidanzata, così da lasciarle la possibilità di continuare a studiare nella Scuola. Tra le altre, ricordiamo anche Elodie e Lele (Raffaele Esposito), anche loro oggi separati, Giulia Stabile e Sangiovanni che, da Amici 20, sono ora più affiatati che mai e, ovviamente, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, che ora aspettano il loro primo figlio.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta Instagram

Foto: Instagram @la_pauselli

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Luigi e Carola parlano del loro legame: “Non abbiamo mai smesso di volerci bene”

Ma nonostante sia soltanto un ricordo lontano, una delle storie d’amore che aveva fatto sognare di più i fan del talent è stata però quella tra Emma Marrone e Stefano De Martino. La loro storia, tra alti e bassi, è durata circa due anni ed è stato proprio Amici – anzi la famosa Casetta – a farli innamorare. Tra i due però l’amore è giunto al capolinea a causa di pensieri e punti di vista diversi anche se, a detta di molti, la causa pare sia stata proprio l’arrivo di Belen Rodriguez. La showgirl argentina e De Martino si erano infatti incontrati all’interno del talent, dove la Rodriguez aveva vestito – per una sola edizione – i panni di professionista; e in breve tempo tra i due era scattato l’amore.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Sissi racconta il suo percorso ad Amici 21 e su Dario: “Non mi aspettavo di vivere delle emozioni così forti”

Amici coppie: le storie nate durante l’ultima edizione del talent

Anche in quest’ultima edizione l’amore non è stato messo da parte e, le coppie che sono nate, sono ben tre! La prima è quella tra Albe e Serena Carella, i due sin da subito hanno creato un legame speciale che li ha poi portati poi a fidanzarsi e ora, ad attenderli, c’è un bel viaggio a Parigi. Poi possiamo nominare Sissi e Dario, anche loro molto affiatati e pronti a vivere il proprio amore fuori dalla Scuola di Amici. Infine, l’ultima coppia nata è quella tra Alex e Cosmary, nonostante i mesi passati lontani dopo l’eliminazione di lei, una volta finito il talent, si sono finalmente rincontrati e pare siano più innamorati che mai!

Foto: WittyTv