x

x

La principessa Eugenia cambia vita: da Windsor vola in Portogallo

La principessa Eugenia lascia la residenza di Windsor e si trasferisce parzialmente in Portogallo. Il tutto per amore del marito Jack…

di Redazione Rumors.it | 2 Giugno 2022
Foto: Instagram @principesseeugenie

Offerta irrinunciabile per la principessa Eugenie di York che presto si trasferirà in Portogallo. Il motivo? Per amore. Il marito Jack Brooksbank, infatti, ha concluso un nuovo contratto di lavoro con il magnate immobiliare Mike Meldman, socio in affari di George Clooney. La coppia, con il figlio August di un anno, d’ora in poi si dividerà tra l’esclusivo resort CostaTerra Golf and Ocean Club e la prestigiosa residenza reale di Frogmore Cottage, a Londra.

LEGGI ANCHE > Tutto quello che non sai sul Giubileo di Platino della Regina Elisabetta

Brooksbank prima lavorava per il brand produttore di tequila Casamigos, di cui sono co-proprietari Mr. Meldman, Clooney e Randy Gerber, il marito dell’attrice e supermodella Cindy Crawford. La principessa farà la spola tra la piovosa capitale inglese dove è impegnata con il suo lavoro alla galleria d’arte Hauser & Wirth e il mega hotel a sud di Lisbona. Eugenia di York ha lasciato Windsor per un caldo resort esclusivo dove passerà il suo tempo tra relax, tintarella e piscine di lusso.

principessa eugenia di York

Foto: Instagram @principesseeugenie

 

LEGGI ANCHE > Giubileo di platino: Meghan Markle non vuole ricucire i rapporti con la famiglia reale

Indubbiamente la 32enne figlia del duca di York, Andrea e di Sarah Ferguson tornerà a Londra per il giubileo della nonna. Anche Meghan Markle e il principe Harry arriveranno per omaggiare i settant’anni di regno di Elisabetta II e per fare le attesissime presentazioni della pronipote Lilibet Diana. Saranno giorni di parate sontuose e sfilate carnevalesche e l’amatissima principessa Eugenie lascerà il lusso sfrenato di Lisbona per parteciparvi.

LEGGI ANCHE > La pace è vicina tra la Regina e i duchi di Sussex: parteciperanno al Giubileo di platino

La principessa Eugenia in Portogallo per una nuova vita. Un resort di lusso la aspetta

La residenza londinese di Frogmore Cottage ha fatto molto scalpore per i circa 2,5 milioni di sterline spesi per la ristrutturazione. Si tratta della ex dimora dei duchi di Sussex e secondo The Sun, Harry e Meghan avrebbero rinnovato il loro accordo di locazione per un anno. Che ci sia sotto l’intenzione di trascorrere più tempo nel Regno Unito, nonostante la loro immensa residenza californiana e magari la volontà di riappacificarsi con la corona? Di fatto, la Frogmore vanta diciotto camere da letto, giardini pieni di narcisi e una miriade di stagni per le rane, da cui il cottage prende il nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frogmore Cottage (@frogmorecottageuk)