x

x

Maneskin, Victoria De Angelis assente dal Jimmy Fallon Show: al suo posto un sostituto d’eccezione

I Maneskin sono tornati negli Stati Uniti per presentare il loro nuovo brano, Supermodel, al Jimmy Fallon Show. Victoria non è stata bene e non ha potuto presenziare, ma qualcuno ha prontamente preso il suo posto…

di Nadia Pieri | 21 Maggio 2022
Foto: Instagram @maneskinofficial

Il fenomeno Maneskin non si ferma. Dopo la gloriosa vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovison Song Contest lo scorso anno, la carriera della rock band romana ha definitivamente spiccato il volo. Da allora i quattro ragazzi hanno iniziato a calcare i palchi più importanti del mondo diventando delle vere e proprie icone mediatiche. Dopo la spettacolare esibizione di sabato scorso a Torino, la band è volata negli Stati Uniti per presentare il loro nuovo singolo: Supermodel.

LEGGI ANCHE > I Maneskin si concedono una cena in riva al mare, poi una giornata senza veli

I quattro ragazzi sono stati invitati al The Tonight Show on Jimmy Fallon, ma Victoria non ha potuto presenziare. Con una simpatica clip mandata in onda a inizio puntata e poi condivisa sul suo profilo Instagram, il presentatore ha così annunciato: “Benvenuti al Tonight Show, i Maneskin suoneranno stasera e questa è una storia vera: questa mattina abbiamo saputo che Victoria non avrebbe potuto essere qui perché è malata, sta bene ma loro avevano bisogno di un bassista così mi hanno chiesto se avessi potuto suonare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Tonight Show (@fallontonight)

 

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis sfida ancora la censura, su Instagram posa coperta solo da fiori

E poi: “È veramente successo stamattina alle 11 e mi hanno mostrato come fare e ho capito, quindi posso farcela, posso fare questa cosa per Vic, posso fare questa cosa per il Rock & Roll e posso farlo per il mondo”. Poco dopo il presentatore è salito insieme alla rock band romana e si è esibito sul palco. Con una parrucca bionda e l’immancabile basso, Jimmy ha assunto le vesti di Victoria regalando al pubblico uno spettacolo davvero memorabile.

LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen racconta l’esperienza sul set de Il Diavolo veste Prada: “Avevo paura di fare un casino”

Victoria De Angelis Jimmy Fallon: i Maneskin scherzano con il suo cartonato

Qualche ora fa i Maneskin hanno postato sulla loro pagina Instagram una serie di simpatici scatti. Data l’assenza della bassista, i suoi colleghi hanno ben pensato di far realizzare un suo cartonato per portarla con loro nelle varie avventure. Sotto al simpatico post è possibile leggere: “I rumors dicono che abbiamo dato via Victoria per una sua versione cartonata”. E poi: “Grazie Jimmy per essere una persona così semplice e un autentico stuntman. Supermodel non sarebbe stata la stessa senza la tua esperienza con il basso”. Infine hanno dato anche un piccolo aggiornamento sulla salute della loro collega: “La Vic originale si sta rimettendo”.

Maneskin e Jimmy Fallon Instagram

Foto: Instagram @maneskinofficial