x

x

Gisele Bündchen racconta l’esperienza sul set de Il Diavolo veste Prada: “Avevo paura di fare un casino”

La super modella ha voluto fare un salto indietro nel tempo durante l’intervista a British Vogue, ricordando alcuni momenti sul set de “Il Diavolo veste Prada” del 2006

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2022
Foto: Instagram @gisele

C’è chi ha amato follemente Il Diavolo Veste Prada e chi mente. Il film diretto da David Frankel non ha fatto sognare il pubblico ma è stato anche il trampolino di lancio per alcuni degli attori protagonisti come Anne Hathaway, consacrata al grande pubblico grazie alla pellicola. Nel cast del film c’è anche una delle top model più famose al mondo, Gisele Bündchen. La modella ha fatto un salto indietro nel tempo e ha racconto a British Vogue alcuni dettagli inediti della sua esperienza sul set.

LEGGI ANCHE > Sarah Jessica Parker tranchant: “Io e Mr. Big non ci parliamo”

Nell’intervista rilasciata al magazine, per il segmento Life in Looks, la 41enne icona della moda ha ricordato l’esperienza “divertente” della realizzazione di uno dei film più iconici della storia del cinema, per il quale era stata inizialmente contattata dalla sceneggiatrice Aline Brosh McKenna. La supermodella ha ricordato il momento in cui era stata chiamata e il timore che l’ha assalita al pensiero del set, nonostante fosse abituata ad avere le luci della passerella puntate addosso.

gisele bündchen bikini

11/06/2013 – Gisele Bundchen – Wall Street Journal Magazine’s “Innovator Of The Year” 2013 Awards in New York City on November 6, 2013 – Arrivals – Museum of Modern Art – New York City, NY, USA – Keywords: Arrivals, New York City, Celebrities, MoMA, Wall Street Journal Foto: Marco Sagliocco, PRPhotos.com

 

LEGGI ANCHE > Rihanna e A$AP Rocky sono diventati genitori: il bebè è un dolcissimo maschietto

Sebbene la Bündchen avesse inizialmente detto alla McKenna di non essere interessata alla commedia, la parte era stata comunque scritta per lei, dunque alla fine dovette cedere. “Non ho intenzione di interpretare una modella, lo faccio tutti i giorni; è già un ruolo che ricopro. Non sono un’attrice, non ho mai fatto un corso di recitazione”, ha ricordato la modella. “C’era Meryl Streep, [che] credo sia la migliore attrice di tutti i tempi. C’erano Emily Blunt e Anne Hathaway, tutte incredibili” ha detto la Bündchen. Rivedendo poi lo spezzone del film in cui ha preso parte ha confessato: “Ho pensato: ‘Ok, spero di non rovinare tutto‘”.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, occhi puntati su Beatrice Vendramin: la scollatura è profondissima

Gisele Bundchen il Diavolo Veste Prada: la figlia ha riconosciuto subito la mamma

La supermodella ha anche raccontato che sua figlia Vivian, di 9 anni, ha visto il film interpretato anche da Stanley Tucci e Adrian Grenier a casa di un amico. “Mi ha detto: ‘Mamma, ti ho visto in un film, portavi gli occhiali. Eri tu? Le ho risposto: ‘Ero io’. Quindi è stato carino che mia figlia mi abbia riconosciuto per i due secondi in cui sono stata sullo schermo”, ha svelato la modella. Anche la protagonista Anne Hathaway ha ammesso “essersi intimidita” dalla Streep, “ma mi sono sempre sentita protetta”.

Gisele Bündchen modella

Foto: PrPhotos