x

x

Sarah Jessica Parker tranchant: “Io e Mr. Big non ci parliamo”

Dopo le accuse di violenza sessuale mosse da due donne verso Chris Noth, la star di Sex and The City ha dichiarato recentemente di non avere più contatti con l’attore

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Foto: Sky

Carrie e Mr. Big, personaggi di una delle serie tv più amate, Sex and The City, interpretati da Sarah Jessica Parker e Chris Noth ci hanno fatto sognare. Nel dicembre dell’anno scorso è uscito il revival, ma non solo. Contro il co-protagonista sono state mosse alcune accuse scioccanti: è stato accusato di aver stuprato due donne.

LEGGI ANCHE > Eva Longoria a Cannes, dal primo abito da 40 dollari al look targato Alberta Ferretti

Alle accuse se ne sarebbero aggiunte altrettante poco dopo e quindi, la decisione dei produttori di far morire il personaggio di Mr. Big e tagliare fuori Noth. La protagonista della serie e produttrice è stata intervistata dall’Hollywood Reporter e, tornando sull’argomento, ha dichiarando di non sentire né avere più alcun rapporto con l’ex compagno di lavoro.

Sarah jessica parker e chris noth

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Eurovision, arriva la risposta di Chanel Terrero alle scuse di Malgioglio

L’attrice commenta: “Non so nemmeno se sono pronta a parlarne, ma non penso di aver reagito in quanto produttrice“. Dopo le accuse, Sarah Jessica Parker insieme a Cynthia Nixon e Kristian Davis hanno rilasciato un comunicato congiunto attraverso i social media in cui supportavano le vittime di stupro e tutte le donne che hanno subito abusi: “Siamo profondamente tristi nell’apprendere le accuse contro Chris Noth. Sosteniamo le donne che hanno raccontato le loro storie e condividiamo queste dolorose esperienze. Sappiamo che è un passo molto difficile da compiere e riteniamo siano state encomiabili”.

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta: svelata la scaletta del concerto per il Giubileo di platino, Diana Ross chiuderà lo show

Sarah Jessica Parker Chris Noth: cosa è successo al co-protagonista

L’attore oltre che essere stato tagliato dal programma ha anche perso il suo ruolo nella serie Equalizer e dalla pubblicità per il marchio Cyclette Peloton. Nonostante tutto il 67enne continua a negare tutte le accuse indicandole come: “Categoricamente false“. “Nono ho stuprato queste donne”, continuando a sottolineare come i rapporti ci siano stati, ma in modo consenziente.

Chris Noth e sarah jessica parker

Via instagram: @chrisnothofficial