x

x

I Maneskin si concedono una cena in riva al mare, poi una giornata senza veli

I Maneskin sono arrivati a Trani in vista delle sfilata di Gucci a Castel del Monte. Una volta sul posto si sono goduti un’ottima cena a base di pesce e il sole della Puglia, ma non è mancata una nota osé

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Foto: Ipa

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono arrivati nel comune di Trani in attesa della sfilata Gucci Cosmogonie dove saranno ospiti questa sera, nella magnifica cornice di Castel del Monte. L’acceso al resort tranese è stato blindato, ma non sono mancati i numerosissimi fan dei Maneskin che hanno cercato di strappare una foto o un autografo ai loro beniamini.

LEGGI ANCHE > Eurovision, Laura Pausini lascia il palco: il messaggio per i sanitari che l’hanno soccorsa

I componenti del gruppo, famosissimo e amatissimo in tutto il mondo, saranno gli ospiti d’eccellenza della festa che seguirà questo grande evento. La band infatti presenterà l’ultimo singolo ai partecipanti e agli spettatori della sfilata nell’agriturismo Montegusto, ai piedi del maniero federiciano. I Maneskin al momento stanno soggiornando a Trani, nelle stanze di Villa Ascosa, dinanzi al Monastero di Colonna, prima di spostarsi sul luogo della sfilata.

Maneskin

Foto: Instagram @maneskinofficial

 

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, da Los Angeles il corpetto di jeans che mette in mostra il décolleté

Nel tardo pomeriggio di ieri, dopo aver fatto le prove generali, i quattro rocker hanno postato sui loro social un brindisi in riva al mare direttamente dalla villa e oggi si sono rilassati prima del grande evento in spiaggia. Sulle storie Instagram della band sono spuntati i video della serata e della giornata al mare, tra risate e sorrisi, nonostante l’infortunio che ha colto Damiano David durante le giornate frenetiche dell’Eurovision Song Contest 2022.

LEGGI ANCHE > Dall’Eurovision alla guerra, il cantante della Kalush Orchestra è tornato in Ucraina per combattere in prima linea

Maneskin Gucci Trani: topless e cena romantica

I ragazzi si sono sicuramente divertiti durante la cena, come è evidente dalle storie su cui hanno scritto: “Romantic dinner“, scherzando e mostrandosi con facce buffe e con i calici di vino in mano. Stamattina invece si sono presi un momento di pausa in costume e Victoria si è presentata in topless, coprendo il seno con le emoticon delle stelline per aggirare la censura di Instagram.

maneskin

Foto: Instagram @maneskinofficial