x

x

Chris Brown si è congratulato con Rihanna per la nascita del suo primo figlio

Il cantante ed ex fidanzato di Rihanna ha voluto fare i suoi migliori auguri alla coppia per il loro primo bambino

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Foto: ufficio stampa

Ieri Rihanna ha dato alla luce il suo primo figlio. Un maschietto avuto con il compagno ASAP Rocky. A congratularsi con la coppia per il loro bellissimo nuovo capitolo sono stati tantissimi e tra questi anche il famoso ex fidanzato della cantante, Chris Brown, che ha voluto congratularsi attraverso i social con i novelli genitori.

LEGGI ANCHE > Sarah Jessica Parker tranchant: “Io e Mr. Big non ci parliamo”

Circa un’ora dopo che TMZ aveva dato la notizia che RiRi e A$AP erano orgogliosi neo-genitori, Brown ha scritto su una Instagram Stories: “Congratulazioni”, con l’emoji delle mani in preghiera, un cuore e un’emoji di donna incinta. Anche se non ha citato Rihanna nello specifico, è quasi ovvio che si stesse riferendo a lei.

Rihanna e Asap Rocky

Foto: Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA/IPA

 

LEGGI ANCHE > Rihanna e A$AP Rocky sono diventati genitori: il bebè è un dolcissimo maschietto

Ancora non conosciamo come i due cantanti abbiano voluto chiamare il bambino, che è nato a Los Angeles il 13 maggio. Tra alti e bassi della coppia soprattutto negli ultimi mesi in cui era uscita la notizia che il rapper avesse tradito la cantante, il loro amore e quello per il nascituro ha avuto la meglio, dando la possibilità a entrambi di vivere questo emozionante momento insieme.

LEGGI ANCHE > A$ap Rocky ha tradito Rihanna con Amina Muaddi? La designer smentisce

Chris Brown Rihanna: l’aggressione alla cantante

Rihanna e l’ex fidanzato Chris si erano frequentati dal 2007 al 2009 fino a quando le cose non sono degenerate. Durante un litigio, Brown ha tirato un pugno a Rihanna, lasciandole il volto insanguinato e pieno di lividi al punto da dover essere ricoverata in ospedale. Brown si è poi costituito alla polizia poco dopo l’incidente e mesi dopo si è dichiarato colpevole di un’accusa di aggressione. Ha anche parlato di questo episodio nel documentario sulla sua vita, Chris Brown: Welcome to My Life. Dove ha confessato di essersi sentito un mostro.

Chris Brown Instagram

Foto: instagram @chrisbrownofficial