x

x

A$ap Rocky ha tradito Rihanna con Amina Muaddi? La designer smentisce

Amina Muaddi, la stilista con cui A$ap Rocky è stato accusato di aver tradito la compagna Rihanna, ha voluto dire la sua sulla questione…

di Nadia Pieri | 15 Aprile 2022
Foto: © 2021 BACKGRID, Inc. / IPA

Nelle ultime ora la notizia di un presunto tradimento del rapper A$ap Rocky nei confronti di Rihanna ha fatto il giro del mondo. I fan della cantante le hanno immediatamente dimostrato la loro vicinanza, consapevoli del momento delicato in cui si trova. Quest’ultima infatti è in dolce attesa e tra pochi mesi diventerà mamma per la prima volta. I rumors di un’infedeltà da parte del compagno sono arrivati come un fulmine a cielo sereno. Fino a qualche giorno fa, infatti, i due apparivano più affiatati che mai.

LEGGI ANCHE > Antonino Spinalbese torna a parlare della sua malattia: “Ho il pancreas di un anziano”

A dare la scioccante notizia è stato un account Twitter molto noto nel settore @LOUIS_via_ROMA: “Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati. Rihanna ha rotto con lui dopo aver scoperto il tradimento con la designer di scarpe Amina Muaddi. A quando pare sarebbe accaduto durante la Fashion Week di Parigi” ha scritto. La designer in questione e la cantante si conoscono molto bene in quanto hanno collaborato in diverse occasioni. Un’accusa piuttosto grave alla quale, dopo ore di silenzio, Amina Muaddi ha voluto rispondere.

Rihanna e Asap Rocky

Foto: Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA/IPA

 

LEGGI ANCHE > Coachella 2022, i Maneskin sono già a Los Angeles: è tutto pronto per lo show dell’anno

Con una storia Instagram, la designer ha così smentito le voci: “Ho sempre creduto che una bugia infondata diffusa sui social media non meritasse alcuna risposta o chiarimento, specialmente una così vile. Inizialmente ho pensato che questo falso pettegolezzo – fabbricato con un intento così maligno – non sarebbe stato preso sul serio”. E poi: “Tuttavia nelle ultime 24 ore mi è stato ricordato che viviamo in una società che è così veloce a parlare di argomenti indipendentemente dalle basi fattuali e che nulla è off limits. Nemmeno durante quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli e celebrati della propria vita”.

LEGGI ANCHE > Coachella 2022, i Maneskin sono già a Los Angeles: è tutto pronto per lo show dell’anno

A$ap Rocky e Rihanna: le parole di Amina Muaddi

La designer, dopo aver fatto chiaramente capire di non c’entrare nulla con questa storia, ha così concluso: “Devo alzare la voce perché questo non è solo diretto a me, ma è legato a persone per le quali ho una grande quantità di rispetto e affetto. Mentre Rih continua a vivere la sua serena vita da gravidanza vestita al meglio e io torno ai miei affari – auguro a tutti un bellissimo weekend di Pasqua!”. Con queste parole Amina ha deciso di rompere il silenzio e chiarire, una volta per tutte, che il tradimento non è avvenuto. Sarà davvero così?

Rihanna incinta

Foto: Instagram @badgalriri