x

x

Jeremias Rodriguez, la confessione: “L’Isola è stato l’ultimo reality. Ora basta”

Reduce dalla dura avventura all’Isola dei Famosi, il fratello di Belen ha confessato di volersi ritirare ufficialmente dalle scena dei reality

di Redazione di Rumors.it | 15 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Nella puntata di Verissimo andata in onda ieri, sabato 14 maggio, Silvia Toffanin ha ospitato Gustavo e Jeremias Rodriguez, padre e figlio reduci dall’esperienza all’Isola dei Famosi. L’intervista ha svelato alcuni lati nascosti di Jeremias che si è lasciato andare a dichiarazioni molto forti in merito al suo passato. Il ragazzo ha infatti confessato di aver sofferto di depressione quando era giovane e di essere caduto nel baratro della droga.

LEGGI ANCHE > Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez shock: “Non mi piacciono i reality. Non so perchè li faccio”

Jeremias ha poi però confessato di essere riuscito ad uscirne grazie alla sua forza di volontà. Inoltre, il fratello di Belen Rodriguez ha confessato nel salotto di Silvia Toffanin che l’esperienza all’Isola dei Famosi gli ha fatto capire di non essere portato per stare davanti alle telecamere e che il mondo della televisione non fa per lui. Ragion per cui, l’ex naufrago ha dichiarato che non lo rivedremo mai più come concorrente ad un reality.

Foto: Frezza La Fata / IPA

LEGGI ANCHE > Cristina Chiabotto presto mamma bis: “Vi svelo il sesso del mio secondo bebè”

“Questo è stato il terzo e ultimo reality, sono davvero sicuro. Ho accettato di non essere tagliato per questo lavoro. Perché alla fine è un lavoro come altri e bisogna esserci portati e io non lo sono e l’ho capito. Non faccio parte di questo, lascio il palcoscenico a Belen e Cecilia, ma è sempre stato loro non ho voluto rubare niente. Ho soltanto fatto delle esperienze in tv.” ha dichiarato Rodriguez Jr.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis anticipa l’estate con un bikini da urlo: gli scatti sono da capogiro

Jeremias Rodriguez reality: “Qualsiasi ragazzo nella mia posizione lo avrebbe fatto”

E alla domanda di Silvia Toffanin in merito ai motivi che lo hanno spinto a partecipare all’Isola, dopo l’avventura al Gf Vip, il ragazzo ha risposto: “Come mai ho fatto questi reality? Qualsiasi ragazzo nella mia posizione l’avrebbe fatto. Poi non avevo niente di meglio da fare in quel periodo. A casa di un muratore chi non avrebbe provato a fare il muratore? Diciamo che ho tentato e va bene così non rimpiango nulla“. Ma sarà davvero l’ultima sua apparizione in tv?

Jeremias Rodriguez, Guendalina Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Jeremias Rodriguez, Guendalina Tavassi