x

x

Laetitia Casta compie 44 anni: ripercorriamo gioie, amori e successi

Tanti auguri a Laetitia Casta, che oggi compie 44 anni, vissuti tra l’amore per i propri cari e i molteplici successi

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Laetitia Casta è nata a Pont-Audemer l’11 maggio 1978. Dunque proprio oggi la meravigliosa attrice compie 44 anni. Nonostante lo scorrere del tempo, cosa che Laetitia Casta non sembra temere, la sua incredibile bellezza e il suo fascino irresistibile non sono minimamente mutati. “Invecchiare mi piace: sul mio volto si possono vedere i segni del tempo e le mie esperienze di vita, le gioie e i dolori. Il pubblico può leggere le mie emozioni e vedere chi sono” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE > Chi è Teresa Saponangelo, vincitrice del David di Donatello come miglior attrice non protagonista 

Una delle gioie più grandi della nota attrice sono i suoi quattro figli, Sahteene, Orlando, Athena e Azel. La maggiore è figlia di Stéphane Sednaoui, un fotografo, e sembra stia seguendo le orme della madre come modella. Orlando e Athena sono invece frutto della love story avuta con Stefano Accorsi, con il quale Laetitia sembra essere ancora in buoni rapporti. Il piccolo di casa invece è nato lo scorso anno dal matrimonio con Louis Garrel.

Laetitia Casta Louis Garrel Cannes 2021

Foto: Shootpix/ABACAPRESS.COM/IPA

 

LEGGI ANCHE > Hilaria e Alec Baldwin svelano il sesso del bebè in arrivo: “Proviamo tanta gioia” 

Nonostante l’amore per i suoi figli, Laetitia Casta ha più volte affermato che la maternità non è l’unico modo per raggiungere la felicità. Riguardo questo tema, si è pronunciata in un’intervista rilasciata a VanityFair: “Prima ancora di “essere madre” l‘importante è “essere”. Ho costruito una vita con i miei figli ma sono io, Laetitia, che la porta avanti. Mi fa orrore lo stereotipo della madre perfetta” ha affermato.

LEGGI ANCHE > Eleonora Giorgi confessa: “Ho capito di aver avuto un grande amore, Angelo Rizzoli”  

Laetitia Casta 44 anni: una vita piena di successi

La vita di Laetitia Casta è stata piena di meravigliose esperienze, essendo lei top-model, attrice di cinema e teatro, con alle spalle una carriera vastissima e piena di successi. Probabilmente anche grazie al lavoro assiduo che l’attrice fa su di sé per potersi migliorare. “Lavoro molto su di me attraverso la psicoanalisi. Mi offre la possibilità di ritagliarmi uno spazio-tempo per dire tutto quello che voglio senza essere giudicata” ha aggiunto la 44enne nel corso dell’intervista per VanityFair. 

 

Foto: IPA