x

x

Amici 21, riviviamo il percorso di Albe tra alti e bassi, amore e successo

Scopriamo insieme chi é Albe, il cantante di Amici 21 che ha fatto innamorare tutti, fuori e dentro la scuola

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Albe, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Albe è stato uno dei primi cantanti ad entrare nella scuola di Amici 21, insieme ai colleghi LDA, Alex e Luigi, tra gli altri. Il suo percorso é stato pieno di alti e bassi e, tra musica, sfide e amore, il giovane cantante ci ha spesso riempito le giornate con il suo entusiasmo. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lui, quello che faceva prima di arrivare nel talent e la sua vita privata fuori dalla scuola.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, dopo Fedez si vocifera già di un altro giudice: ecco di chi si tratta

Albe si è raccontato di recente a Maria De Filippi, durante uno dei daytime. Albe ha ammesso di sentirsi non preso sul serio quando canta, a causa della sua vena giocherellona e ironica. Ha poi confessato: “Sono uno troppo buono, troppo magnanimo. È stato gratificante arrivare fino a qua”. Albe è consapevole di essere cambiato dall’inizio del talent, di avere un atteggiamento diverso e di essere più maturo e sicuro. Ha aggiunto: “So anche cosa vuol dire impegnarsi. Non sono mai stato uno che si impegnava per raggiungere obiettivi, mollavo subito“.

Albe Amici 2021

Albe, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Sissi rifiuta il guanto di sfida lanciato dalla Pettinelli: “Non ho questo talento”

Albe è stato uno dei protagonisti di quest’ultima edizione di Amici. Ha affrontato un percorso che lo ha fatto crescere, affiancato dalla sua insegnante Anna Pettinelli, ed è anche arrivato al Serale. Le sue prime canzoni, Tratti, Meta e Brividi, risalgono a prima del talent, collezionando già parecchi successi. L’apice è arrivato ad Amici, con canzoni quali Mille Voci (Disco d’oro) e Giravolte. Albe ha riscosso molto successo e, oggi, i fan a supportarlo sono diventati davvero tanti. Dentro la Scuola ha creato un bellissimo rapporto con i suoi colleghi e amici, tra cui LDA, eliminato durante la sesta puntata del Serale, e Serena, ballerina e allieva di Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE > Gianluca Grignani non le manda a dire: “Io gonfio? A me non frega nulla” 

Amici 21 Albe: tutto sulla sua vita privata

Prima di entrare nella scuola di Amici pare che Albe avesse una fidanzata ad aspettarlo fuori. Ma, come tutti sappiamo, le cosi poi sono cambiate, e il cantante ha stretto un legame speciale con la ballerina Serena Carella. I due attualmente sono fidanzati e più innamorati che mai, tanto che Maria De Filippi ha deciso di dare ad Albe la possibilità di portare la fidanzata a Parigi, una volta finito il talent, per festeggiare i primi sei mesi di fidanzamento. È stata una delle coppie che forse ha più fatto parlare all’interno della Scuola, ma tutti li adorano e amano il loro bellissimo rapporto. Albe ha dichiarato: “Serena è la dimostrazione del mio opposto, a differenza mia si impegna fino a spaccarsi il ginocchio o il gomito… Ho sempre avuto poco carattere in queste cose, ero sempre quello sottone, adesso con Serena è l’opposto”.

Serena, Amici 21

Serena, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset