x

x

X Factor 2022, dopo Fedez si vocifera già di un altro giudice: ecco di chi si tratta

Dopo il grande annuncio di Fedez, la nuova stagione di X Factor 2022 vedrà al tavolo dei giudici un volto noto del mondo della televisione italiana. Ecco di chi si tratta

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2022
Immagini concesse da Sky

Manca sempre meno, la nuova edizione di X Factor sta per arrivare! I fan dell’amatissimo talent targato Sky non stanno più nella pelle e cresce sempre di più l’attesa di scoprire chi saranno i protagonisti della stagione 2022. Dopo l’annuncio del grande ritorno di Fedez al tavolo dei giudici è ora giunto il momento di scoprire chi sarà al suo fianco in questa nuova avventura. Nelle scorse ore, sul web, si è vociferato di una possibile new entry: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE > Fedez a X Factor 2022, l’annuncio su Instagram: “Si torna a casa”

Comincia a delinearsi la giuria della nuova edizione di X Factor, che prenderà il via il prossimo autunno su Sky Uno e in streaming su NOW. Nella giornata di martedì 26 aprile, dopo le prime indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, è arrivata la conferma che Federico Lucia tornerà a vestire nuovamente i panni di giudice del talent show. Il diretto interessato ha pubblicato sui suoi profili social un emozionante video della sua lunga esperienza nel programma, accompagnato da un “Si torna a casa”. Ma chi sarà al suo fianco in questa nuova avventura?

Fedez, X Factor 2022

Fedez, X Factor 2022 – Foto: Ufficio stampa Sky

LEGGI ANCHE > Roberto Vecchioni svela: “Così ho scoperto il tradimento della mia prima moglie”

La nuova edizione di X Factor 2022 prenderà il via nel mese di giugno con le Audition, step iniziale delle lunghe selezioni che porteranno poi a individuare i 12 protagonisti dei Live Show. Tra le grandi novità, questa prima fase di selezioni tornerà ad essere un grande evento con il pubblico in presenza ma, perché tutto ciò sia possibile, sono fondamentali i quattro giudici del programma, pronti a guidare gli aspiranti musicisti in questo nuovo percorso. Nelle scorse settimane, il settimanale Chi avrebbe rivelato la riconferma di Manuel Agnelli, che rivedremo con certezza nella prossima stagione. Non ci sarà invece Emma e il suo posto potrebbe essere occupato proprio dalla new entry.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta già pronta per l’arrivo dell’estate: il lato B è da urlo

X Factor 2022 Ambra Angiolini: presto al tavolo dei giudici

Sarebbe un colpo da maestro, questo, se non altro per la caratura artistica del personaggio che la produzione ha intenzione di introdurre. Ambra Angiolini è un novità assoluta del ruolo e del settore, ma è anche un volto rassicurante sul quale è davvero lungimirante puntare. Per la prima volta, l’attrice romana è quindi chiamata a misurarsi con i talenti musicali di X Factor, cercando di condurli fino alla vittoria finale che potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio. Le trattative sul suo ingaggio, trapelate all’indomani del grande ritorno di Fedez, rimangono nel campo delle indiscrezioni e sono state riportate da Dagospia, che già aveva anticipato il nome di Federico Lucia poi confermato dallo show.

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri tradimento

Ambra Angiolini- Foto: Cosimo Buccolieri/Ufficio stampa