x

x

Luca Argentero contro un hater su Twitter, la replica dell’attore diventa virale

Luca Argentero si è ritrovato a dover ricevere l’ennesima frecciatina da parte di un hater, questa volta però la risposta dell’attore è stata così epica da mettere in ombra l’hater stesso

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Venerdì 6 maggio Luca Argentero si è dovuto sorbire l’ennesima frecciatina che un hater ha voluto scrivere e diffondere nel proprio account Twitter. Questa non risulta essere la prima volta che il noto attore si trova ad affrontare attacchi o critiche tramite i social, spesso infatti capita che Argentero risponda a tono alle insinuazioni degli hater.

LEGGI ANCHE > Un’influencer russa posa nuda sotto un albero sacro a Bali, ora rischia il carcere e una multa 

Per quanto riguarda il recente episodio, la replica dell’attore è stata veramente epica, tanto da attirare l’attenzione dei fan, facendo andare in secondo piano la battuta infelice dell’hater. “Il giorno che Luca Argentero verrà scoppiato di mazzate sarà comunque troppo tardi”, ha scritto l’utente su Twitter. La risposta di Argentero è arrivata poco dopo ed è diventata subito virale, riscontrando un incredibile successo tra i suoi follower.

Luca Argentero_C'è Posta Per Te

Foto: Mediaset

 

 

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, tutta la verità sulla fine della storia con Lulù: “Non era la ragazza per me” 

Con la sua solita schiettezza, Luca Argentero ha ovviamente risposto alla frecciatina dell’hater, il quale, dopo essere stato colpito dalle dure parole dell’attore, sembra aver cancellato il tweet dalla piattaforma social.  “Come sei maschio…sono tutta un fremito…” Questa la replica ironica di Argentero che ha messo in ombra l’utente e che è stata fortemente lodata dai fan del 44enne.

LEGGI ANCHE > Manuela Arcuri, capricci sul set: la confessione di un’ex collega fa scalpore 

Luca Argentero Twitter hater: le risposte senza freni dell’attore

Come detto in precedenza, la vicenda della scorsa settimana non è stata l’unica che ha visto il bel Luca protagonista di frecciatine da parte degli hater. Un simile episodio era avvenuto in occasione del Festival di Sanremo al quale l’attore non aveva potuto prendere parte per stare accanto alla moglie che stava affrontando un lutto in famiglia. Su Twitter era comparso un commento di pessimo gusto a riguardo, “Luca Argentero non è a Sanremo per lutto. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe.” L’attore, piuttosto indispettito dal tweet, aveva replicato con un semplice ed efficace “Ma vaffanc***”.

Luca Argentero Twitter

Foto: screenshot Twitter @lucaargentero