x

x

Manuela Arcuri, capricci sul set: la confessione di un’ex collega fa scalpore

Martina Colombari ha rivelato alcune informazioni riguardanti il rapporto con Manuela Arcuri, molto discusso nel corso degli anni: ecco cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 6 Maggio 2022
Foto: PrPhotos

Tra il 2002 e il 2008, Manuela Arcuri e Martina Colombari hanno vestito i panni di Paola Vitali e Gioia, la figlia del Maresciallo Capello, all’interno della fiction televisiva Carabinieri. Il rapporto sul set tra le due attrici è stato oggetto di discussione per molti anni, anche dopo il termine della trasmissione. Recentemente la Colombari ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, mettendo fine al chiacchiericcio. Come? Raccontando come stessero realmente le cose.

LEGGI ANCHE > Stefania Orlando, la confessione: “Ho detto no a Barbara D’Urso” 

In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, Martina Colombari ha finalmente rotto il silenzio sull’argomento, fugando i dubbi circa l’ipotetica rivalità con Manuela Arcuri durante le riprese della fiction. Sembrerebbe che l’opinione che gli spettatori avessero al tempo non fosse poi così distante rispetto alla realtà.

Martina Colombari

Foto: Luisa Spagnoli / Ufficio Stampa

 

 

LEGGI ANCHE > Detto Fatto, Bianca Guaccero saluta commossa il pubblico di Rai 2: “Alle prossime avventure” 

“In effetti qualche verità c’era: eravamo la bruna e la bionda, due gallinelle in un pollaio. E Manuela, che comunque adoro, qualche capriccio ce lo faceva scontare”. Queste le parole di Martina Colombari, la quale, come si può notare, ha ammesso di non essere mai stata molto amica della collega. 

LEGGI ANCHE > Antonella Elia a viso aperto: “Non le mando a dire, fa parte di me” 

Martina Colombari Manuela Arcuri: rivalità tra colleghe?

Nel corso dell’intervista Martina Colombari non si è limitata a parlare di Manuela Arcuri, verso la quale oggi non nutre alcun tipo di rivalità. L’attrice 46enne ha colto l’occasione per esprimere un parere riguardo Jovanotti, per il quale ha confessato di aver sempre avuto un debole. “Ero una sua fan accanitissima e negli anni di Ciao mamma ho assistito a un’incredibile quantità di suoi concerti. Lui frequentava Riccione e se ci avesse provato di certo non gli avrei detto di no. Ma non è accaduto” ha ammesso sorniona.

Manuela Arcuri

Instagram @manuelaarcuri_official