x

x

Un’influencer russa posa nuda sotto un albero sacro a Bali, ora rischia il carcere e una multa

L’influencer e insegnante di yoga russa è al centro di una bufera a causa di una foto scattata a Bali che potrebbe costarle sei anni di carcere e una multa di 55.000$ per aver violato alcune leggi del Paese

di Redazione Rumors.it | 8 Maggio 2022
Foto: YouTube

Alina Yoga è un’influencer russa che deve il successo principalmente ai social, dove pubblica e condivide lezioni di yoga. In questi giorni il suo nome è balzato agli onori della cronaca internazionale a causa di un evento spiacevole che potrebbe costarle molto caro. L’influencer ha infatti condiviso sui suoi profili social alcune fotografie di lei mentre posava nuda su un albero sacro dell’Indonesia. Gli scatti super sexy sono subito stati notati dall’imprenditore balinese Niluh Djelantik che l’ha denunciata e ha chiesto l’intervento delle autorità locali.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, sexy trasparenze nell’ultima foto postata sui social

Alina avrebbe posato per uno shot fotografico un salice piangente di 700 anni, una pianta giudicata sacra dagli abitanti del posto conosciuto con il nome di Kayu Putih. Le foto incriminate mostrano la bella influencer dal fisico statuario adagiata sul tronco dell’albero completamente nuda mentre guarda sfacciatamente l’obiettivo della macchina fotografica. Ora Alina Yoga, che su Instagram conta più di 18.000 seguaci, dovrà rispondere dell’accaduto davanti alle autorità locali e, se sarà ritenuta colpevole di aver violato le leggi locali sulla pornografia, rischierebbe fino a sei anni di carcere.

alina yogi

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza intervista hot tra dimensioni, posizioni e… cilecche

L’albero si trova al tempio Babakan a Tabananm sulla paradisiaca isola indonesiana di Bali. Poiché l’albero gigante è considerato sacro per la gente del posto, le immagini di nudo hanno scatenato la furia degli abitanti del posto. L’imprenditore Djelantik ha raccontato che i funzionari dell’immigrazione stanno provando a rintracciare l’insegnante russa; anche se, in seguito a questi fatti, Alina ha cancellato gli scatti dal suo account e, il 4 maggio, ha pubblicato un video di scuse.

LEGGI ANCHE > Britney Spears sempre più nuda: questa volta con lei un partner d’eccezione

Alina Yoga Bali: il video di scuse dell’influencer

Nel video l’influencer porge le sue scuse agli abitanti: “Chiedo scusa a tutto il popolo balinese e indonesiano, mi pento delle mie azioni. Sono così imbarazzata, non volevo offendervi in alcun modo, non conoscevo assolutamente questo posto” ha spiegato. “Ho pregato sotto un albero e sono andata direttamente alla stazione di polizia per spiegare questo incidente e scusarmi” ha continuato Alina. Il portavoce della polizia di Tabanan, Ranefli Dian Candra, ha confermato che Alina si è consegnata alle autorità e che il caso proseguirà, ma non hanno menzionato la sanzione che l’influencer, qualora dovesse risultare colpevole, dovrebbe pagare.

alina yogi

Foto: YouTube