x

x

Antonella Elia a viso aperto: “Non le mando a dire, fa parte di me”

Antonella Elia si è raccontata in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, nella quale ha parlato anche della sua lunga carriera

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2022
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Antonella Elia è in scena da ormai trent’anni e continua a collezionare successi, critiche e innumerevoli liti considerate così epiche da essere ricordate. Partendo con la recitazione per poi finire come opinionista in alcuni dei più noti varietà e reality della televisione italiana, come La pupa e il secchione show, Antonella ha vanta una carriera di successo, che non sembra ancora essere terminata. La nota showgirl ha voluto raccontare tutto ciò in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano Magazine.

LEGGI ANCHE > Manuel e Lulù, interviene il papà di Bortuzzo: “L’ha meditata da tempo” 

Sono stati diversi i temi toccati nel corso dell’intervento, come la sua carriera d’attrice. La Elia è riuscita a lavorare con i tre tenori della tv: Corrado, Vianello e Bongiorno. “Sono stata protagonista di una tv unica ed irripetibile. Rimpianti professionali ne ho solo uno: essere andata via dall’America dove mi ero trasferita per studiare recitazione. Se avessi resistito forse sarei stata una star”. La nota showgirl ha da tempo lasciato in disparte il ruolo di attrice, non perché non lo desideri più: “Cerco la commedia giusta: sono un personaggio leggero, il pubblico si aspetta da me quello” ha svelato.

Michele Bravi a Verissimo

Foto: ufficio stampa mediaset

 

 

LEGGI ANCHE > Vera Gemma, rivelazione choc che viene dal passato: “Mia madre tradì mio padre con Marlon Brando”

In un mestiere come il suo capita spesso che persona e personaggio non coincidano per via di un ruolo che dev’essere seguito: “Alcune cose emergono, le parti di me che urlano dolore, solitudine e le cicatrici della vita no, da me ci si aspetta svago e leggerezza. Io sono questa: una persona che ride, piange, ride ancora e s’incazza“, ha chiarito. Antonella viene ricordata anche per le numerose litigate nel mezzo delle quali si trova a causa al suo carattere spigoloso: “Non le mando a dire. Dico cose pesanti e fuori luogo, fa parte di me: non recito quella che s’incazza”. 

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis verso la pensione? Svelato il nome dell’erede, secondo lui

Antonella Elia carriera: “Non ho freni inibitori, vengo scelta anche per questo”

Antonella Elia ha avuto una splendida carriera televisiva. Non è la Rai, programma ancora oggi discusso, Pressing o La Ruota della Fortuna sono alcune tra le più note trasmissioni alle quali ha preso parte. Come sappiamo, la showgirl ha cambiato strada, optando per una più leggera e divertente, quella dei reality. Recentemente si è trovata a lavorare insieme alla D’Urso, “Barbara la amo, mi sento a mio agio con lei, mi piace come donna e come essere umano. Non mi abbandonerebbe anche se uscissi fuori dal seminato, troverebbe comunque il modo di aiutarmi”.

Antonella Elia, Scherzi a Parte

Antonella Elia, Scherzi a Parte – Foto: Instagram @scherziapartemediaset