x

x

Manuel e Lulù, interviene il papà di Bortuzzo: “L’ha meditata da tempo”

Dopo la dichiarazione dell’ex gieffina sulle motivazioni che avrebbero portato alla rottura con il nuotatore, il signor Franco ha detto la sua

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine, Instagram

Pochi giorni fa e in diretta su Instagram Lulù Selassié ha spiegato ai suoi fan le motivazioni dietro la fine della sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo. A detta della ragazza, la motivazione che ha portato i due ex concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip a lasciarsi sarebbe stata l’ostilità della famiglia di Manuel nei suoi confronti. Lulù ha sottolineato come questa diffidenza provenisse soprattutto dal padre e dal fratello, che avrebbero “fatto il lavaggio del cervello” all’ex gieffino. Il padre, venuto a sapere di questa dichiarazione, ha deciso di dare la propria versione dei fatti.

LEGGI ANCHE > Lulù e Manuel commentano la rottura, lei confessa: “Non sono arrabbiata con lui”

In un’intervista con Nuovo Tv, Franco Bortuzzo ha dichiarato: “Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo maturo e responsabile quale è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi“. Nonostante il padre avesse aperto l’intervista dicendo di non voler alimentare il gossip, nei fatti le cose sono andate diversamente. Infatti, Bortuzzo senior ha lanciato un grosso interrogativo: Manuel pianificava davvero da tempo di lasciare Lulù?

Manuel Bortuzzo, Lulù Selassiè

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Lulù Selassiè vuota il sacco sulla rottura con Manuel Bortuzzo: “Colpa di terze persone”

Manuel Bortuzzo ha rilasciato un comunicato ANSA il 25 aprile, annunciando la fine della storia d’amore con la Selassié. Qualche sera prima, tuttavia, i due avevano postato una foto insieme piena di dolcezza in cui Manuel baciava il collo di lei. Non ci sembrano i classici presupposti per una rottura. D’altra parte, però, lo stesso Manuel è stato avvistato in compagnia della ex fidanzata, Federica Pizzi, in ben due occasioni e a pochi giorni di distanza dalla rottura con l’ex gieffina. Evidentemente qualcosa  non torna.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo è tornato con l’ex fidanzata? Lulù sembra già un lontano ricordo

Manuel Franco Bortuzzo: cosa si nasconde davvero dietro la rottura?

Il ravvicinamento tra Manuel e Federica suona strano, sapendo poi quanto Franco volesse che i due riallacciassero i rapporti. Lulù ha inoltre dichiarato di essere stata bloccata su Whatsapp da Manuel e di non aver avuto la possibilità di un confronto diretto con lui. Parlando del rapporto con l’ex-suocero, la princess ha dichiarato che il padre di Manuel non rispettava la privacy del figlio e della coppia. A tal proposito, in un’intervista con Chi, l’ex gieffina ha affermato: “Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme”. Risulta difficile, tra questa moltitudine di versioni, trovare quale corrisponda alla verità.

Franco Bortuzzo, Manuel Bortuzzo

Foto: Instagram