x

x

Vera Gemma, rivelazione choc che viene dal passato: “Mia madre tradì mio padre con Marlon Brando”

Ospite ad Oggi è un altro giorno, Vera Gemma ha parlato della sua famiglia facendo alcune rivelazioni

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Foto: Instagram @veragemma17

Nonostante siano passati quasi dieci anni dalla morte di Giuliano Gemma, avvenuta nel 2013 a causa di un incidente stradale, sua figlia Vera sente ancora moltissimo la sua mancanza. Nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno, programma in onda su Rai 1 al quale Vera Gemma è stata recentemente invitata, l’attrice ha voluto parlare della sua famiglia, rivelando anche alcuni inaspettati retroscena.

LEGGI ANCHE > Lulù e Manuel commentano la rottura, lei confessa: “Non sono arrabbiata con lui” 

Cogliendo l’occasione per ricordare il padre, Vera Gemma ha parlato del documentario che gli aveva dedicato quando ancora era in vita. “Mentre lo giravo ho scoperto che mi voleva veramente tanto bene. E’ stata la scoperta più importante, perché ho sempre avuto questo dubbio di non essere mai all’altezza di mio padre, di non essere mai abbastanza per lui. Invece col documentario ho capito che non solo mi amava tantissimo ma mi amava esattamente per come ero“.

Vera Gemma

Foto: Instagram @veragemma17

 

 

LEGGI ANCHE > Eva Henger dopo il drammatico incidente: come sta l’ex attrice 

La nota attrice ha inoltre rivelato di aver imparato delle importantissime lezioni di vita dal padre, “Mi disse due cose: ‘Non perdere mai la bambina che è in te perché è la parte più bella che hai’ e ‘non cercare mai l’approvazione degli altri, perché non ti serve, nessuno mai ti amerà per sempre né tutti ti ameranno’.”

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis verso la pensione? Svelato il nome dell’erede, secondo lui 

Vera Gemma madre Marlon Brando: la rivelazione choc ad Oggi è un altro giorno

Vera ha stupito il pubblico con dei retroscena piuttosto inaspettati. “Un giorno mamma e papà litigarono e lei gli gridò: ‘Tu che ti dai da fare con le tue attrici… Io ti ho tradito solo una volta, ma con Marlon Brando’. Io scioccata, andai subito da lei e le dissi che dovevamo parlare. Siccome sapevano che mia madre era innamorata pazza di Marlon Brando, la invitarono una sera in una casa sull’Isola Tiberina e aprì la porta proprio Marlon Brando, passarono tutta la sera insieme e nacque questo flirt, a cui lei non volle mai dare seguito perché era già sposata. Sto rivelando cose allucinanti. Mia madre sarebbe molto contenta, mio padre un po’ meno”.

Foto: Instagram @veragemma17