x

x

Paolo Bonolis verso la pensione? Svelato il nome dell’erede, secondo lui

Paolo Bonolis, in un’intervista, ha parlato di quale personaggio del mondo dello spettacolo vedrebbe come suo erede in tv

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Foto: Mediaset

In un’intervista concessa a Super Guida Tv, Paolo Bonolis ha raccontato della propria carriera e del proprio successo. In questo momento conduce Avanti un altro, il game show che porta avanti da ben 12 anni insieme all’amico e collega Luca Laurenti. Il conduttore però pensa anche al futuro e nel corso della chiacchierata ha anche ammesso chi sarebbe il suo erede in televisione.

LEGGI ANCHE > Lulù e Manuel commentano la rottura, lei confessa: “Non sono arrabbiata con lui”

Il personaggio in questione lo conosciamo bene. Bonolis ha ammesso: “Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione“. Inoltre ha anche parlato di un possibile ritorno di Ciao Darwin, affermando: “Credo che Ciao Darwin prima o poi possa meritare ancora una ribalta”, sottolineando come sia sempre attuale.

Stefano De Martino, Amici 21

Stefano De Martino, Amici 21 – Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Nina Moric, così ha perso i contatti con il figlio Carlos: “Da due mesi vive dal padre”

Poi si è passati alle questioni familiari. Bonolis era stato annunciato come ospite alla finale del Grande Fratello Vip 6, dove la moglie Sonia Bruganelli era opinionista. Sulla sua mancata partecipazione ha dichiarato: “Avevo da fare. Non mi ci vedrei a condurre un reality. Sono molto bravi coloro che realizzano il format, chi lo conduce e chi vi partecipa, ma non lo sento nelle mie corde. Che poi se c’è un reality vero quello è proprio Avanti un altro. Ciò che ci diciamo e facciamo è molto più vero di quello che si può vedere da tante altre parti”. Ma, parlando proprio di Gf Vip, pare che una persona molto vicina a Bonolis sia andata molto vicina all’ingresso: stiamo parlando del figlio Davide.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona torna all’attacco: “Nina Moric mi ha rubato 50 mila euro davanti a Carlos”

Paolo Bonolis età: il figlio Davide al Grande Fratello?

Si vociferava che il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Davide, avesse in mente di partecipare al Grande Fratello. Bonolis, così, ha svelato quale stato il consiglio che dato al figlio, in veste di padre e conduttore: “Personalmente gli ho fatto presente che non mi sembrava la migliore delle idee e comunque non credo che lo voglia fare“. In un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, invece, ha risposto a chi chiedeva se reputasse il ruolo di opinionista della moglie Sonia un “tradimento”, affermando: “Ma ci mancherebbe altro, Sonia mica deve lavorare solo con me. È una brava produttrice e il Gf Vip l’ha sempre affascinata. Mia moglie ha per la tv lo stesso amore che prova l’entomologo per il bagarozzo. E pure io!”.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis scontro

Foto: Instagram @soniabrugi