x

x

Rihanna, da Chris Brown ad Asap Rocky: tutte le storie d’amore (sbagliate) della cantante

Non è sempre stata fortunata con le relazioni, ma grazie al rapper Asap Rocky sembrerebbe aver trovato la pace. Scopriamo insieme tutti gli amori di Rihanna

di Redazione Rumors.it | 30 Aprile 2022
Foto: Instagram @badgalriri

La bellissima cantante Rihanna non sembra essere molto fortunata in amore. L’imprenditrice barbadiana è sempre stata al centro dei riflettori per le sue relazioni complicate, dalla violenza da parte di Chris Brown al presunto tradimento di Asap Rocky. Dopo aver brevemente frequentato l’attore Josh Hartnett, la sua prima relazione chiacchierata è stata quella con Chris Brown. Un idillio, quello tra i due cantanti, durato veramente poco: nel 2009 Brown infatti era stato denunciato da Rihanna per maltrattamento e violenza, a seguito della divulgazione di foto ritraenti la propria persona con lesioni gravi al viso e al corpo. Qualche mese dopo, tuttavia, Rihanna ritirò le accuse e decise di non procedere legalmente. Successivamente, però, Brown ammise che la sera in questione era sotto effetto di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde, l’evento si ferma per una busta misteriosa: svelato il contenuto

Chiuso il capitolo Chris Brown, nel 2010, la pop star ha avuto un breve flirt con Drake, con la quale è stata nuovamente legata sia nel 2014 che nel 2016. Nonostante i trascorsi problematici, Rihanna ha poi deciso di riprovarci con Chris Brown, spiazzando i fan. “Abbiamo costruito di nuovo una fiducia, e basta. Ci amiamo e probabilmente lo faremo sempre.” aveva dichiarato la cantante nel salotto di Oprah Winfrey. Ma la coppia non era destinata a durare e si è lasciata dopo solo un anno, mettendo definitivamente la parola fine al proprio amore.

Foto: © 2021 BACKGRID, Inc. / IPA

 

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez, l’inedita capsule collection per tutte le donne: le foto sono da urlo

Il 2015 è stato un anno di fuoco per Rihanna che ha frequentato sia il calciatore francese Karim Benzema sia il pilota automobilistico britannico Lewis Hamilton. Ma dopo una breve pausa dalla sua ossessione per i rapper statunitensi, nello stesso periodo Riri ha avuto un flirt con Travis Scott. Dal 2017 al 2020, però, ha vissuto una lunga storia d’amore con l’imprenditore saudita Hassan Jameel. La relazione, che era stata confermata dalla cantante durante un’intervista concessa a Vogue, è terminata a causa delle differenze culturali e degli impegni lavorativi dei due.

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro, sotto la giacca manca qualcosa: il look è da capogiro

Rihanna Asap Rocky storia: tutto sulla coppia più chiacchierata del web

Dal 2020, però, la cantante sempre abbia trovato la stabilità nella relazione con il rapper statunitense Asap Rocky. I due sarebbero amici di lunga data e sembrerebbe che grazie a un pressing insistente da parte del modello, tra di loro sia sbocciato l’amore. Ma non è stato tutto rosa e fiori: dopo che a inizio febbraio Rihanna ha annunciato di aspettare il loro primo figlio, ad aprile sono spuntate le voci su un possibile tradimento da parte di Asap. Come se questo non fosse già abbastanza, l’amante sarebbe stata una delle migliori amiche della cantante, la stilista di scarpe Amina Muaddi. Dopo che le voci sono state smentite dalla futura mamma, la loro relazione sembrerebbe essere tornata alla normalità, anche se ora il rapper deve affrontare le accuse che lo vedrebbero coinvolto in una sparatoria.

Rihanna e Asap Rocky

Foto: Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA/IPA