x

x

Emma Muscat insieme alle Tiktoker Twin Melody: il loro singolo dal ritmo latino spopola sul web

Il nuovo singolo in spagnolo delle tre cantanti fa il boom di stream e visualizzazioni, grazie ad un ritmo che fa presagire che il brano diventerà una hit dell’estate

di Redazione Rumors.it | 25 Aprile 2022
Foto: YouTube

In Spagna arriva Emma Muscat, cantautrice maltese che aveva partecipato alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo nuovo singolo è un featuring con le due gemelle spagnole più seguite dalla community di TikTok Europa, le Twin Melody. Con quasi 18 milioni di follower, possono già a 22 anni vantarsi di aver collaborato con marchi importanti e aver firmato un contratto con Sony Music.

LEGGI ANCHE > Kerem Bursin rompe il silenzio su Stephanie Cayo: è solo amicizia o qualcosa di più?

Il loro nuovo singolo si intitola CIAO, fatto uscire il 31 marzo, è cantato tutto in spagnolo e il videoclip è un susseguirsi di balletti e cambi di location spettacolare. Che in questo modo diventi virale su TikTok copiato da tantissimi utenti? La canzone ha un ritmo latino che fa subito venire voglia di ballare e scatenarsi, ma soprattutto di cantare con le tre ragazze.

emma muscat e twin melody canzone

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Zendaya salta il Met Gala 2022, scopriamo il perché

Emma rappresenterà Malta all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo singolo I Am What I Am. La cantante dopo aver partecipato ad Amici, era riuscita ad ottenere un contratto con la Warner Music Italy. Negli anni successivi la sua carriera di cantante conta tantissime collaborazioni con cantanti del calibro di Jason Derulo o Martin Garrix, ed Eros Ramazzotti. La lista dei suoi duetti resta comunque lunghissima e il più recente è con le gemelle Aitana e Paula più famose di TikTok.

LEGGI ANCHE > Carla Bruni canta Jovanotti: “Fa bene ascoltare canzoni così belle”

Twin Melody Emma Muscat Ciao: la genesi della collaborazione

Le due gemelle possono contare su un grandissimo seguito e molto attivo, infatti i loro post e i loro video sulla piattaforma nata con il nome di Musically, riescono ad andare virali e raggiungere tantissimi utenti. Questo duetto tra le Twin Melody ed Emma darà certamente ancora più visibilità a tutte e tre le cantanti, che oltre ad essere dotate di una grandissima bellezza, sono anche davvero talentuose in ciò che fanno.

emma muscat e twin melody canzone

Foto: YouTube