x

x

Carla Bruni canta Jovanotti: “Fa bene ascoltare canzoni così belle”

La supermodella italiana si mette a suonare il nuovo singolo di Jovanotti, di cui è fan, e lo dimostra postandolo sui social con un commento davvero bello

di Redazione Rumors.it | 22 Aprile 2022
Foto: Goigest Ufficio Stampa / Ph. Michele Lugaresi @Maiki / Ufficio Stampa

L’ex première di Francia, Carla Bruni, si è dimostrata essere una fan di Jovanotti, uno dei cantante italiani più ascoltati da tutte le generazioni. La canzone che ha interpretato la cantante è il nuovo singolo uscito pochissimo tempo fa: I Love You Baby, un inno all’amore e all’innamoramento. Dopo Cesare Cremonini che con il piano ha dato una sua interpretazione ora è toccato alla Bruni.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Albe e Serena verso il futuro: matrimonio e viaggio a Parigi

Con la chitarra, l’ex modella ha deciso di dare la sua versione della canzone del “ragazzo fortunato” di Cortona. Il tono e la voce che Carla ha dato sono molto più soavi e dolci rispetto all’originale. Il tutto è stato poi postato su Instagram con la descrizione: “Secondo me non bisognerebbe mai vivere senza le canzoni di Lorenzo, fa bene ascoltare delle canzoni così belle…”.

carla bruni echo awards

Foto: Away! / PR Photos

 

LEGGI ANCHE > Alessandra Ferri, étoile senza tempo: “Se impari a conoscere il dolore, puoi superarlo”

I commenti al video sono stati tantissimi e quasi tutti davvero positivi. Non sono mancate le critiche dai fan più sfegatati del cantautore toscano. Un’utente le scrive su Twitter: “Meglio ascoltarle cantate da Jovanotti”. Jova però sembrerebbe aver apprezzato, tanto che ha commentato il video con un grande “grazie”, a cui la signora Sarkozy ha risposto: “Grazie a te per tutte queste bellezze”.

LEGGI ANCHE > Anna Falchi, un leone super sexy: il suo décolleté conquista il web

Carla Bruni Jovanotti canzone: il singolo che ha cantato

I Love You Baby fa parte dell’album Mediterraneo, uscito questo aprile 2022, ma il singolo ha iniziato a girare in radio già dal 21 marzo di questo anno. Si tratta delll’ultima tappa di un viaggio iniziato con Il Boom e proseguito poi con La Primavera, Un Amore Come Il Nostro, Tra Me e Te Border Jam. Non vediamo l’ora di poter cantare e ascoltare tutti la canzoni di Jova ai suoi concerti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial)