x

x

Amici 21, Albe e Serena verso il futuro: matrimonio e viaggio a Parigi

Sono tra le coppie più amate della scuola di Amici 21 e per i loro sei mesi insieme la redazione ha deciso di fargli un regalo speciale

di Redazione Rumors.it | 22 Aprile 2022
Serena e Albe, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha fatto nascere amori che ancora oggi fanno sognare i telespettatori. Quest’anno tra le coppie più seguite c’è proprio quella formata da Albe, nome d’arte di Alberto La Malfa, e Serena Carella. I due sono entrati insieme nella scuola di Amici e la loro amicizia speciale, così chiamata all’inizio, si è presto trasformata in una relazione piuttosto seria.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, finalmente si mangia: Nicolas e Licia vincono un piatto di spaghetti

Albe e Serena si sono sempre sostenuti a vicenda nei day time e in puntata, facendo sognare tutto il pubblico per il loro amore. Tra un bacio e l’altro, sono passati ben sei mesi da quando è nata la coppia. Durante la puntata di ieri, dopo alcuni baci molto teneri da parte di Albe, la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto al ragazzo: “La sposi?” Il cantante senza esitazione ha risposto: “Certo Maria! Ti inviterò”. La Malfa ha poi continuato sottolineando quanto questa relazione sia importante e seria per lui, parlando addirittura di figli. 

Foto: WittyTv

 

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest, annunciato il primo grande ospite: un’attesa lunga due anni

Maria De Filippi ha chiamato poi Albe in video box per parlare in privato. La conduttrice ha proposto al cantante di organizzare una sorpresa per festeggiare i sei mesi con la sua ragazza. Gli ha spiegato che la redazione preparerà una cena romantica per i due e gli ha poi proposto di decidere un regalo. Albe preso dall’indecisione ha chiesto aiuto alla sua compagna Sissi. Dopo una lunga serie di proposte, Maria e i due cantanti hanno optato per un viaggio a Parigi, offerto dalla redazione di Amici

LEGGI ANCHE > Katia Ricciarelli pronta a tornare in tv? Spunta l’ipotesi Tale e Quale Show

Amici 21 Albe e Serena: come è iniziata la loro storia d’amore

L’inizio della storia d’amore tra il cantante e la ballerina è stato molto chiacchierato. Albe non è entrato da single nella scuola di Amici di Maria De Filippi. All’esterno, ad attenderlo e a fare il tifo per lui, c’era la sua fidanzata Giulia. Il giovane bresciano ha deciso all’improvviso di lasciare la ragazza per focalizzarsi totalmente sulla musica. Una scelta facilmente comprensibile, se non fosse che pochi giorni dopo sono uscite le prime anticipazioni del bacio con Serena. Anche se l’inizio non è stato tra i migliori, siamo sicuri che la loro relazione sia destinata a durare.

Foto: Mediaset