x

x

Kourtney Kardashian e Travis Barker pronti per diventare genitori, ma con la fecondazione assistita

I due neo sposi hanno espresso la volontà di allargare la famiglia mettendo al mondo un bambino, ma sembra che ci siano alcuni ostacoli

di Redazione Rumors.it | 25 Aprile 2022
Kourtney Kardashian e Travis Barker - Oscar 2022 Foto: Michael Baker/A.M.P.A.S.

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono convolati a nozze un mese fa e da qualche tempo stanno pensando di avere un figlio, per coronare in modo definitivo la loro meravigliosa unione. Sembrerebbe però che la coppia stia avendo alcune difficoltà a realizzare questo importante progetto. La scorsa estate, infatti, Kourtney è stata costretta ad iniziare la fecondazione assistita.

LEGGI ANCHE > Tra Will Smith e Jada Pinkett Smith c’è aria di divorzio: l’indiscrezione

In realtà, gli sposi novelli posso già contare su una famiglia piuttosto allargata: Kourtney è mamma di tre bambini Mason di 11 anni, Penelope di 9 e Reign di 6, nati dal matrimonio con Scott Disick. Mentre Travis è padre di Landon e Alabama, e patrigno di Atiana. Nonostante ciò, i due hanno espresso il forte desiderio di poter dare alla luce un figlio tutto loro.

kourtney e travis matrimonio

Foto: Instagram @kourtneykardash

 

 

LEGGI ANCHE > Ezra Miller finisce nei guai, di nuovo: scatta l’arresto per aggressione 

Malgrado il desiderio della coppia, le cose non stanno andando come previsto. Anche con l’aiuto della fecondazione in vitro Kourtney sta riscontrando diverse difficoltà nel rimanere incinta che la stanno avvicinando sempre di più ad uno stato di depressione. Una fonte interna ha rivelato che per la coppia tutta questa situazione è risultata essere un vero e proprio roller coaster emotivo, per fortuna “Travis non sta esercitando nessuna pressione su Kourtney, vuole solo che sia felice e in salute.” ha rivelato la fonte.

LEGGI ANCHE > Alessandra Ferri, étoile senza tempo: “Se impari a conoscere il dolore, puoi superarlo” 

Kourtney Kardashian Travis Barker figlio: “I farmaci mi hanno messo in menopausa”

La maggiore tra le Kardashian, affranta dal dolore, ha espresso la sua delusione anche in una delle puntate della serie Hulu che racconta la loro vita, lamentandosi dei commenti irrispettosi che ha ricevuto sui social. “Ogni singola persona sui social media è sempre tipo, ‘Kourtney è incinta, Kourtney è aumentata così tanto di peso.’ È così scortese commentare le persone quando non hai idea di cosa stiano effettivamente passando”. Confessando poi: “I farmaci che mi hanno somministrato, mi hanno messo in menopausa“. Una notizia che ha scioccato l’intera famiglia.

kourtney e travis matrimonio

Foto: Instagram @kourtneykardash