x

x

Ezra Miller finisce nei guai, di nuovo: scatta l’arresto per aggressione

L’attore di Animali Fantastici è di nuovo sotto accusa, stavolta per aggressione di secondo grado ai danni di una giovane ragazza: tutti i dettagli

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2022
Foto: IPA

Ezra Matthew Miller è un attore, cantante, musicista e modello. L’artista è nato il 30 settembre del 1992 a Wyckoff, nel New Jersey e, sin da bambino, ha cominciato a prendere lezioni di canto operistico per superare un disturbo del linguaggio. Il giovane ha abbandonato gli studi quando, nel 2008, ha recitato come protagonista nel lungometraggio d’esordio Afterschool, dove si è calato nei panni di uno studente tormentato. Il giovane americano ha recitato anche in serie televisive di successo come Californication e Royal Payns.

LEGGI ANCHE > Buon Compleanno, Maestà: Elisabetta II festeggia 96 anni tra i suoi amati cavalli

È con i film Noi siamo infinito e successivamente con la pellicola Animali fantastici che ha raggiunto la fama internazionale. La sua carriera sembra infatti essere in rapida ascesa, come testimonia la scelta di Warner Bros di affidargli il ruolo di Flash, nell’omonimo film, previsto nelle sale per il 2023. Dopo i recenti avvenimenti, però, la situazione potrebbe cambiare e la casa di produzione potrebbe discutere (stavolta per davvero) se sia il caso di continuare a farlo comparire all’interno dei propri film.

EZRA MILLER

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker, incontro segreto con Giovanni Angiolini?

Invece di godersi il successo al botteghino di Animali Fantastici: i segreti di Silente, nelle sale in queste settimane, Ezra Miller sta collezionando denunce e arresti. L’attore alterna la fama dovuta alle sue performance a quella su quotidiani e tabloid per azioni poco lusinghiere. Infatti, in poche settimane ha guadagnato già due denunce. Lo scorso 29 marzo Ezra è stato arrestato per disturbo alla quiete e molestie, e si è parlato anche di una richiesta di ordine restrittivo da parte della coppia che lo aveva citato in giudizio, poi ritirato.

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash si frequentano ancora? Le voci sul ritorno di fiamma dei due cantanti

Ezra Miller news Hawaii: l’attore ha aggredito una giovane alle Hawaii

Ora, secondo KITV e Hawaii News Now, Miller sarebbe stato arrestato una seconda volta alle Hawaii, in questo caso con l’accusa di aggressione di secondo grado. Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’attore avrebbe aggredito una donna in una residenza privata. “Durante il corso delle indagini la polizia ha stabilito che l’individuo, in seguito identificato come Ezra Miller, si è introdotto in una proprietà privata e si è arrabbiato dopo che gli è stato chiesto dalla proprietaria di andarsene. Così, secondo quanto riferito, ha lanciato una sedia, colpendo la donna di 26 anni sulla fronte e provocandole una ferita di 1.27 cm” ha spiegato la relazione. Al momento pare che il modello sia stato già rilasciato, ma le indagini della polizia sono tuttora in corso.

ezra miller

Foto: Youtube