x

x

Elodie e Marracash si frequentano ancora? Le voci sul ritorno di fiamma dei due cantanti

La storia d’amore tra l’ex allieva di Maria De Filippi e il famoso rapper della scena italiana era finita un anno fa, ma le ultime notizie sembrerebbero mostrare che i due si frequentano ancora

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2022
Foto: Instagram @elodie

Elodie, ex allieva della scuola di Amici, e Marracash, rapper italiano conosciutissimo in tutta la penisola, erano stati fidanzati per diverso tempo. La loro storia era iniziata sul set del videoclip della loro canzone Margarita, segnando poi la fine della relazione nello stesso modo, attraverso il video girato per la canzone di Marracash CrazyLove. I due sono comunque rimasti in buonissimi rapporti nonostante la rottura.

LEGGI ANCHE > Sofia Odescalchi, tutto sulla giovane assistente di Forum

Secondo Alberto Dandolo, esperto di gossip milanesi, il magazine Oggi ha raccontato che i due cantanti sembrerebbero essere tornati a frequentarsi: “Stanno intensificando la loro frequentazione“. Le voci non sono state ancora confermate, ma nemmeno smentite. Non è detto però che riceveremo notizie nel breve tempo visto che entrambi sono sempre stati molto riservati sulle loro vite private. In più sappiamo che fino a due settimane fa, Elodie, si stava ancora frequentando con Davide Rossi in quella che sembrava una storia seria.

Elodie e Marracash Instagram

Foto: Instagram @elodie

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker, incontro segreto con Giovanni Angiolini?

Il rapporto tra Marra ed Elodie era durato quasi due anni. I due artisti non erano però mai andati a convivere, volendo mantenere la loro indipendenza, e in più la bellissima cantante aveva confessato di non vedersi con l’ex nelle vesti genitoriali: “Troppo assoluto quello che ci unisce. Non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?”.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci su Nathan Falco e i primi amori: “Briatore figlio batte Briatore padre”

Marracash e Elodie stanno ancora insieme: perché si erano lasciati

La fine della loro relazione non è mai stata spiegata nei dettagli né dal rapper, né dalla cantante. Quello che avevano lasciato intendere è che la scelta di dirsi addio è stata causata dai loro caratteri: molto forti e complessi, che nel tempo avevano causato qualche alto e basso finendo poi con il lasciarsi. Secondo però le parole che sono uscite in questi giorni, i due sembrerebbero far tornare a sperare i fan della coppia di rivederli di nuovo insieme.

Elodie e Marracash Instagram

Foto: Instagram @elodie