x

x

Michelle Hunziker, incontro segreto con Giovanni Angiolini?

La showgirl svizzera è stata vista uscire dallo stesso albergo dal quale dopo pochi minuti è uscito anche il dottore più sexy d’Italia

di Ruggero Biamonti | 21 Aprile 2022
Foto: Mediaset

Avevamo lasciato i fan della ex coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con la speranza che i due fossero vicini a un ritorno di fiamma, visto che il sempre ben informato sito Dagospia aveva parlato di atteggiamenti “amorevoli” tra i due: “La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali in Val di Genova vicino a Pinzolo. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling tra i due nell’isolato rifugio di Bona Fontana”.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ritorno di fiamma dopo la separazione shock?

Ora spuntano invece delle foto che segnalano la bella showgirl svizzera mentre di prima mattina esce da un albergo di Milano e, pochi minuti dopo, dallo stesso hotel meneghino esce anche Giovanni Angiolini, il dottore più sexy d’Italia, medico sardo con aspirazioni artistiche che aveva partecipato anche al grande Fratello 14.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker per Giorgio Armani – Foto: Instagram @therealhunzigram

 

LEGGI ANCHE > Tomaso Trussardi festeggia il compleanno, nessuna reazione da parte di Michelle Hunziker 

Non c’è ovviamente niente di ufficiale, ma a molti è sembrata qualcosa in più di una semplice coincidenza, soprattutto considerando quello che pochi giorni prima aveva scritto Michelle: “Giorni di pace, giorni per raccogliersi e stare con chi ami e pensare a tutto ciò che vuoi cambiare nella tua vita… tutto ciò che va bene così e ciò che deve necessariamente morire per rinascere più luminoso, più libero e più forte di prima… auguro a tutti voi e a tutti quelli che amo una Pasqua libera di cuore”.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker: con Angiolini già cinque giorni dopo la fine con Trussardi?

Michelle Hunziker fidanzato: beccata con Giovanni Angiolini?

Forse quello che la Hunziker vorrebbe far nascere “più luminoso, più libero e più forte di prima” è un nuovo amore, magari da condividere con il bel dottore? Se son rose fioriranno, e chissà che la bella Michelle, dopo le intense storie con Eros e Tomaso Trussardi non sia pronta a lanciarsi in un nuovo amore

Michelle Hunziker – Storie: Instagram @therealhunzigram per @gooviworld