x

x

Gianluca Colucci, tutto su Fru dei The Jackal: dall’esperienza in tv ai suoi studi, passando per l’amore…

Gianluca Colucci, aka Fru, è insieme ad Aurora Leone uno dei viaggiatori di Pechino Express. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul membro del gruppo comico napoletano.

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2022
Foto: Instagram @gianlucafru

Tra i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express 2022 in coppia con la collega e amica Aurora Leone, Gianluca Colucci, conosciuto come Fru, ha fatto a lungo parlare di sé sul web, in particolare dopo la puntata andata in onda il 24 marzo su Sky Uno. Molto apprezzato per la sua ironia e voglia di mettersi in gioco, Fru sta conquistando un posto nel cuore degli italiani. Conosciamo meglio il comico napoletano.

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2022, nella terza tappa l’ospite speciale ha messo a rischio due insospettabili

Classe 1995, il giovane talento napoletano è membro della società di video produzione The Jackal dal 2016, portando in tutta Italia la sua comicità. I The Jackal sono infatti un gruppo di giovani ragazzi tra i cui fondatori troviamo Ciro Priello e Simone Ruzzo, ma anche la giovanissima Aurora Leone e Fabio Balsamo, che sono diventati famosi grazie ai loro video e sketch comici pubblicati su YouTube.

Foto: Instagram @gianlucafru

LEGGI ANCHE > Addio a Stephen Wilhite, l’inventore delle GIF: una vita dedicata alla creatività

Uno dei suoi primi video insieme al gruppo è stato il simpaticissimo Gli effetti di Despacito sulla gente e lo stesso anno Fru ha recitato nel film dei The Jackal, Addio fottuti musi verdi. Inoltre, insieme a Fabio Balsamo è stato uno dei protagonisti della serie tv Netflix Generazione 56K. Nel 2021 è insieme al collega Ciro Priello nel cast di comici del programma Amazon LOL – Chi ride è fuori condotto da Mara Maionchi e Fedez.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Davide Silvestri non risparmia Alex Belli: “Insopportabile e snervante”

Gianluca Colucci Fru: vita privata del comico dei The Jackal

La vita di Gianluca Fru non è dedicata solamente ai The Jackal. Sul suo profilo Instagram, infatti, parla spesso di serie tv e film anche se la sua più grade passione è la musica. Il giovane comico napoletano studia al Conservatorio e sa suonare molti strumenti, tra cui il basso. Molto attivo sui social, nei quali posta momenti di vita quotidiana e professionale, Fru è comunque una persona particolarmente riservata per quanto riguarda la propria vita privata. Non sembra che Colucci sia fidanzato.

 

Foto: Instagram @gianlucafru