x

x

Gf Vip, Davide Silvestri non risparmia Alex Belli: “Insopportabile e snervante”

Il secondo classificato del Gf Vip 6 si è lasciato andare ai microfoni di Casa Chi. Nel mirino il collega Alex Belli

di Redazione Rumors.it | 25 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Un’amicizia nata e finita nel giro di pochi mesi quella tra Davide Silvestri e Alex Belli, entrambi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. I due attori si erano avvicinati all’interno della Casa, ma sembra che con il passare del tempo l’attore di Vivere abbia deciso di prendere le distanze dal collega. In una recente intervista ai microfoni di Casa Chi, Silvestri ha infatti confessato di essere stato particolarmente infastidito dall’atteggiamento tenuto dal Belli negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Barù rifiuta l’invito di Jessica Selassié. Il motivo? Un’uscita con Davide Silvestri

Quando se n’è andato ero contento e ho voluto farglielo sapere” ha esordito l’attore di La fidanzata di papà nell’intervista a Casa Chi. “Non ho mai nascosto quello che penso. Peccato che si sia perso questa storia, mi dispiace perché prima ci siamo divertiti e abbiamo portato tanti momenti d’arte. Io ho anche provato a dirgli di tornare a divertirsi e smetterla“. Sembra proprio che Alex non abbia preso in considerazione questi consigli…

Alex Belli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan e Laura Pausini: segnali di disgelo dopo la presunta lite

Il vicecampione del Grande Fratello Vip 2021 non ha avuto nessuna esitazione nel dire la sua sull’ex vippone. Silvestri non si è infatti tirato indietro e ha espresso al propria opinione sul comportamento di Belli all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ha voluto infatti chiarire di essere rimasto particolarmente deluso e infastidito dal comportamento di Belli dopo che la soap Chimica Artistica: Non è un Game ha preso piede.

LEGGI ANCHE > Chi è Mariangela Pira, la “regina delle Borse”

Gf Vip Davide Silvestri: “Alex Belli? Ho perso un amico”

Stando a quanto detto da Davide Silvestri, alla fine Alex Belli sarebbe diventato quasi schiavo di sé stesso. ” Era obbligato a interpretare il ruolo di amante di Delia e Soleil” ha dichiarato deluso, aggiungendo di aver cercato invano di parlare con il collega per farlo ragionare: “Gli ho detto che ci sarei stato se avesse voluto divertisti con me, altrimenti mi sarei allontanato”. “Sì, ho detto di aver perso un amico. Lui è stato schiavo del suo personaggio e ha perso il controllo. Abbiamo perso l’amicizia e il divertimento”, ha concluso. Voi da che parte state?

Delia Duran Alex Belli bacio

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine