x

x

Michelle Hunziker: con Angiolini già cinque giorni dopo la fine con Trussardi?

Ha destato grande scalpore la fine di una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, ma poco dopo la separazione da Tomaso Trussardi, la conduttrice svizzera era già legata al medico più sexy d’Italia

di Ruggero Biamonti | 21 Marzo 2022
Michelle Hunziker - Fonte: Instagram @therealhunzigram

Dopo 10 anni di vita insieme e due splendide figlie, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati comunicando il tutto con una nota all’Ansa: “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker si consola con il medico più sexy d’Italia: scatta il bacio con Giovanni Angiolini

Il tutto aveva destato scalpore tra i tanti fan che consideravano la coppia una delle più belle del mondo dello spettacolo e subito si era scatenata la caccia all’uomo che aveva preso il posto di Tomaso nel cuore della bella svizzera. Giorni fa avevamo anche parlato dell’avvicinamento di Michelle con Giovanni Angiolini, il medico più sexy d’Italia e partecipante al Grande Fratello 14.

Michelle Hunziker Giovanni Angiolini

Foto: Instagram @therealhunzigram @giovanni_angiolini

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker vuota il sacco sulla rottura con Trussardi: “Ho perdonato me e ho perdonato lui”

Arriva ora la conferma della liaison con qualche particolare in più; a parlare è infatti il titolare di un ristorante di Alghero, dove la neocoppia insieme ad altri amici ha pranzato a gennaio, appena cinque giorni dopo la rottura ufficiale della Hunziker con Trusardi: “Era un pezzo che Michelle Hunziker bazzicava qua ad Alghero. C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta”, così ricorda Michele Quintilio.

LEGGI ANCHE > Courteney Cox shock: “Non ricordo alcune scene girate in Friends”

Michelle Hunziker compagno: con Giovanni Angiolini già cinque giorni dopo la fine con Trussardi?

Il ristoratore prosegue poi dicendo che la Hunziker avrebbe cercato di “depistare” tentando di non far capire la nuova tresca amorosa, pare infatti che abbia detto che era in Sardegna per un acquisto immobiliare e gli avrebbe chiesto di pubblicare le loro foto sui social soltanto una settimana dopo. La nuova coppia insomma pare si sia formata già a gennaio, pochi giorni dopo la rottura che ha fatto tanto discutere, come  dimostra quel pranzo con pesce alla griglia e Michelle che si è lasciata tentare anche dal dolce, il tutto annaffiato da un ottimo Akenta brut di Santa Maria la palma, forse per celebrare la nuova unione.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker – Storie: Instagram @therealhunzigram per @gooviworld