x

x

Courteney Cox shock: “Non ricordo alcune scene girate in Friends”

Durante un’intervista l’attrice ha affermato con rammarico di non ricordare parte delle scene girate per la celeberrima sitcom. Questo ha scatenato lo sdegno di molti fans di Friends.

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2022
Foto: Bright/Kauffman/Crane Productions, Warner Bros. Television

Friends ha segnato una generazione e l’ha oltrepassata, al punto da essere tra le più amate ancora oggi. La serie conta dieci stagioni, formate da ventiquattro episodi circa l’una. Per rievocare i momenti della serie nel 2021 è stato girato Friends: The Reunion. Un ultimo episodio che sancisce quello che ha significato questa serie, per chi lo ha visto e per chi lo ha vissuto. Courteney Cox ha interpretato il personaggio di Monica Geller per 10 anni. Monica si può dire essere il personaggio fulcro della sitcom: sorella di Ross, proprietaria dell’appartamento dove si ritrova il gruppo di amici, moglie di Chandler. Al suo fianco hanno recitato Jennifer Aniston (Rachel), Lisa Kudrow (Phoebe), Matthew Perry (Chandler), David Schwimmer (Ross) e Matt LeBlanc (Joey).

LEGGI ANCHE > La dura legge di Hollywood: curiosità e storie di attori sostituiti

In seguito alla Reunion, l’attrice ha ammesso di non ricordare molte delle scene che sono state citate e che se ne dispiaceva. Inoltre, all’epoca Courteney, in veste di ospite al Ellen DeGeneres Show, ha confessato di avere davvero una pessima memoria. Queste affermazioni hanno scatenato il disdegno di alcuni fan, che hanno giudicato la lacuna  addirittura imbarazzante. L’interprete di Monica non è l’unica a non ricordare tutto nei dettagli. Infatti,  già in precedenza, Matthew Perry aveva ammesso di non ricordare momenti della sua vita e diversi momenti sul set (non tutti sanno che l’attore ha lottato con la dipendenza durante gran parte delle riprese di Friends). Curioso è il fatto che, invece, Matt LeBlanc affermi di ricordare tutto.

Courteney Cox

Foto: Instagram @courteneycoxofficial

LEGGI ANCHE > Millie Bobby Brown debutta sul red carpet con il fidanzato, il vestito è super sexy

Durante il periodo di lockdown nel marzo 2020, l’attrice, dopo aver incontrato i produttori dell’episodio The Reunion aveva deciso di fare un rewatch della serie. Questo però non le è bastato per ricordarsi tutte le scene. Infatti, in un’intervista con Today’s, Courteney ha ammesso imbarazzata: “Avrei dovuto guardare tutte le 10 stagioni, perché quando ho fatto la reunion e mi hanno fatto delle domande, ho detto: “Non ricordo di esserci stata”. Non ricordo di aver girato così tanti episodi“.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner in difficoltà dopo il parto: “È stato davvero difficile”

 Friends Courteney Cox : è così grave la sua mancanza memoria?

Come abbiamo detto Friends conta dieci stagioni, per un totale complessivo di 236 episodi. Pensiamo che per ogni episodio sono state girate numerose scene e soprattutto che le stesse, siano state girate una ventina di anni fa. Possiamo renderci conto come ricordarsi tutte le scene di tutti gli episodi possa diventare una mission impossible, per una persona con poca memoria. Possiamo dire che la Cox abbia deluso il nostro immaginario per cui l’attrice corrisponde al personaggio che interpreta. Ma non possiamo biasimare Courtney per non essere Monica.

 

Friends Reunion

Foto: Ufficio Stampa