x

x

Michelle Hunziker vuota il sacco sulla rottura con Trussardi: “Ho perdonato me e ho perdonato lui”

Michelle Hunziker ha rotto il silenzio e ha parlato per la prima volta della separazione con Tomaso Trussardi in un’intervista concessa al settimanale Chi

di Redazione Rumors.it | 8 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa

Michelle Hunziker ha finalmente detto la sua sulla relazione con Tomaso Trussardi. Per la primissima volta la showgirl svizzera parla apertamente della questione dopo la chiacchieratissima separazione dall’imprenditore, che ha sconvolto il pubblico italiano ed è al centro del gossip ormai da settimane. Fino ad ora, nessuno dei due aveva mai rilasciato dichiarazioni sull’accaduto, ma ad oggi la Hunziker ha deciso di rompere il silenzio, raccontando la sua versione dei fatti in un’intervista concessa al settimanale Chi.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi separati da un anno? L’indiscrezione scatena i dubbi

Il primo a lanciare un segnale pacifico sulla questione è stato proprio Tomaso Trussardi, che dopo un lungo periodo ha rotto il ghiaccio condividendo una foto dell’ex in occasione del compleanno di lei, scrivendo: “Tanti auguri ad una donna fantastica“, una frase che ha lasciato intendere che i due siano rimasti in buoni rapporti. Ad oggi, invece, è intervenuta Michelle in prima persona, che ha parlato del rapporto con Trussardi in un’intervista nel nuovo numero del settimanale di Alfonso Signorini, in uscita mercoledì 9 marzo.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Foto: Instagram @therealhunzigram

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker, ultime ore in paradiso: le foto ultra sexy fanno esplodere il web

“Il concetto della favola è che finisce con ‘vissero felici e contenti’, ma non ci dicono che cosa succede dopo: il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre”, si legge nelle parole di Michelle, reduce dal successo del suo show televisivo Michelle Impossible, nel quale è stato ospite anche l’ex marito Eros Ramazzotti. La conduttrice si è aperta ai microfoni di Chi, ribadendo come, nonostante la fine della loro storia, tra lei e Tomaso sia rimasto comunque un legame profondo: “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo”.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, giro in moto? Sì, ma in micro bikini

Michelle Hunziker e Trussardi: “Credo nell’amore”

“Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”, ha detto senza filtri nell’intervista . Nonostante il dolore che sta attraversando, l’atteggiamento della showgirl svizzera verso il futuro rimane sempre positivo: “Gli sbagli più belli sono quelli in amore perché ti fanno vivere intensamente: soltanto così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio: certo, la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata”. Insomma, Michelle lascia sempre una porta aperta e noi le auguriamo di rialzarsi anche stavolta.

Michelle Hunziker, Michelle Impossible

Michelle Hunziker, Michelle Impossible – Foto: Ufficio stampa Mediaset