x

x

Tra Can Yaman e Francesca Chillemi c’è del tenero? Un post su Instagram fa ben sperare

Can Yaman e Francesca Chillemi appaiono sempre più complici. L’ennesimo dubbio è stato accesso da una serie di foto postate dall’attore su Instagram…

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa

Dopo la fine della storia d’amore con Diletta Leotta, l’attore turco potrebbe già essersi consolato. Attualmente Can Yaman è impegnato nelle riprese della fiction Viola come il mare dov’è protagonista insieme alla bellissima Francesca Chillemi. I gossip su di loro si fanno sempre più accesi e sono tantissimi i fan a sognare una relazione tra i due. D’altronde sono entrambi bellissimi e super single. Le voci potrebbero essere fondate, proprio come suggeriscono le ultime foto postate da Can sui social.

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2022, i viaggiatori alla scoperta della Turchia: quale coppia ha dovuto lasciare la gara?

Qualche ora fa l’affascinante attore ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti che lo ritraggono insieme alla collega. I due sembrano molto affiatati e, infatti, non mancano i sorrisi e gli sguardi teneri. Gli ammiratori di questa ipotetica coppia si sono subito scatenati sotto la foto, inondandola di like e di commenti. C’è chi ha scritto: “La mia più grande ship“. E poi chi ha fatto riferimento alla fiction in uscita: “Meravigliosi… impazienti di vedervi sugli schermi”.

Can Yaman e Francesca Chillemi collage

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Alex Belli e Delia Duran, la notte di fuoco è stata interrotta da Le Iene: ecco cos’è successo

Insomma, sembra proprio che il pubblico faccia il tifo per loro! Anche se i due hanno qualche anno di di differenza, Can 32 e Francesca 36, siamo sicuri che sarebbero una bellissima coppia. Di certo, dopo averli visti recitare insieme, i fan avranno modo di capire se tra loro ci sia davvero del tenero. Il debutto della serie potrebbe avvenire questo mese o il prossimo. L’attesa non sta facendo che aumentare la curiosità del pubblico, impaziente di vedere i due attori fianco a fianco.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, sembrava tornata la pace ma…

Can Yaman Francesca Chillemi: è davvero amore?

Al momento non sappiamo se tra i due attori ci sia in corso un flirt, ma è impossibile negare che tra i due ci sia della chimica. Nel post condiviso su Instagram, Yaman ha inoltre fatto una dolce dedica alla collega: “Viola come il mare, ma bella come il sole”. Una vera e propria dichiarazione d’amore che lascia poco spazio ai dubbi. L’attore sembra proprio essere rimasto stregato dalla bellezza dell’ex Miss Italia e non si fa problemi a dimostrarlo!

Can Yaman e Francesca Chillemi insieme

Foto: Ufficio Stampa