x

x

Alex Belli e Delia Duran, la notte di fuoco è stata interrotta da Le Iene: ecco cos’è successo

Durante una notte all’insegna della passione, qualcuno “indesiderato” bussa alla porta della stanza degli ex gieffini…

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Alla fine del Grande Fratello Vip, dopo due mesi travagliati, finalmente Alex Belli e Delia Duran, mentre soggiornano a Roma, si dedicano una notte di fuoco in un hotel della capitale. Nonostante sembrava andasse tutto per il meglio, i due hanno dovuto fare i conti con una sorpresa non troppo gradita…

LEGGI ANCHE > La lotta di Fedez contro il rischio sclerosi. Cos’è la demielinizzazione

Il terzo incomodo a fare irruzione nel bel mezzo della serata di passione è stato proprio Stefano Corti che ha voluto fare uno scherzo alla coppia interrompendoli diverse volte fino all’alba. L’inviato de Le Iene ha dei dubbi troppo grandi per poter chiarirli il giorno dopo, così inizia a bussare alla porta dei due ex gieffini e a fare domande sul triangolo amoroso con Soleil Sorge.

Delia Duran e Alex Belli Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Meghan Markle colpisce ancora: lancerà la sua prima serie di podcast su Spotify

Inizialmente, Alex Belli ha aperto la porta e alla domanda sulla sua compagna di chimica artistica ha risposto: “Stasera l’ultimo dei miei pensieri è Soleil Sorge“. Nonostante la risposta ottenuta, l’inviato è rimasto fuori dalla porta a origliare quello che succedeva: “Forte amore, forte… Dai! Sco*ami”, si è sentito, bussando di nuovo.

LEGGI ANCHE > Cristina Chiabotto in dolce attesa: presto la modella sarà mamma-bis

Alex Belli Delia Duran Le Iene: Stefano Corti ha stremato la coppia

Corti fa ricadere ancora una volta il discorso su Soleil, ma Alex ha risposto mostrando la moglie con indosso intimo e una vestaglia cortissima di pizzo nera: “Ma avete visto Delia? Alla fine siamo tornati all’amore di singletudine…questo è! Soleil? Non sta in questo hotel!” ha specificato. Stefano Corti è stato poi sbattuto fuori dalla sorveglianza dell’albergo e dall’assistente di Alex. Nonostante questo, l’inviato riesce a intrufolarsi di nuovo nei corridoi, in cui rimbombano i loro gemiti di passione. Stefano Corti ha bussato nuovamente, ma stavolta ad aprire la porta è Delia che ha iniziato ad urlare: “Mi avete rotto i cog*ioni, che volete?“. A questo punto è intervenuto Belli dicendo: “Tutte le volte che inizio arrivate, tempismo perfetto. Sentivi urlare? Basta, sono sicurissimo della mia scelta. Non puoi entrare. E’ due mesi che non facciamo l’amore e tu vieni qui!”.

Delia Duran e Alex Belli Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine