x

x

Meghan Markle colpisce ancora: lancerà la sua prima serie di podcast su Spotify

Un portavoce di Archewell Audio ha confermato a People che, quest’estate, la duchessa di Sussex lancerà la sua prima serie di podcast su Spotify…

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa

Meghan Markle non smette di stupirci. La duchessa di Sussex colpisce ancora e, questa volta, ha in serbo un progetto davvero interessante. Da quando lei e Harry hanno lasciato la famiglia reale trasferendosi in California, si sono dati parecchio da fare. La coppia è spesso coinvolta in attività di beneficenza e, inoltre, ha deciso di creare un’associazione no profit chiamata Archiwell. Quest’ultima si occupa di promuovere cambiamenti culturali nella società di oggi, fornendo aiuti concreti alle persone in difficoltà

LEGGI ANCHE > “Laura Pausini – Piacere di Conoscerti”, svelato il trailer del film targato Prime Video

Ieri pomeriggio, un portavoce di Archewell Audio ha confermato a People che la duchessa è pronta a lanciare un’innovativa serie di podcast su Spotify. Il progetto uscirà quest’estate e ulteriori dettagli saranno presto condivisi. Quello che si sa è che Meghan e il suo team hanno avuto una conversazione con Spotify per garantire politiche, pratiche e strategie per ridurre al minimo la diffusione di disinformazione sulla piattaforma di streaming. Insomma, la Markle non ama la monotonia e, infatti, è sempre pronta a buttarsi in nuove avventure!

Meghan Markle news

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Margherita Vicario torna con il nuovo singolo: “Astronauti”

Già nel 2020, Meghan e Harry avevano annunciato una partnership pluriennale tra Spotify e la loro società di produzione Archewell Audio. L’obiettivo della collaborazione e quello di costruire una comunità attraverso esperienze, narrazioni e valori condivisi. Il loro podcast di debutto, rilasciato il 29 dicembre 2020, ha ospitato personalità di grande calibro come Elton John, Tyler Perry, Stacey Abrams e James Corden. Anche il piccolo Archie, il primo figlio della coppia, ha fatto un adorabile cameo!

LEGGI ANCHE > Bianca Guaccero dice addio a “Detto Fatto”, ma cosa bolle in pentola per lei?

Meghan Markle podcast: “Ascoltare le storia degli altri ci ricorda quanto siamo interconnessi”

A gennaio, i duchi di Sussex si sono uniti a una lista di personaggi pubblici per chiedere a Spotify di affrontare la disinformazione sul COVID-19. In particolare, è stato criticato il podcast di Joe Rogan, The Joe Rogan Experience. Meghan e Harry hanno sin da subito espresso il loro interesse nei confronti dei podcast, strumenti che ritengono molto utile per veicolare informazioni. La coppia aveva rivelato: “Quello che amiamo del podcasting è che ricorda a tutti noi di prendere un momento e di ascoltare davvero, di connetterci l’un l’altro senza distrazioni”. E poi: “Con le sfide del 2020, non c’è mai stato un momento più importante per farlo, perché quando ci ascoltiamo l’un l’altro, e sentiamo le storie degli altri, ci viene ricordato quanto siamo tutti interconnessi“.

Harry e Meghan New York

Foto: Splash News / iPA