x

x

Khloe Kardashian, l’allenamento è bollente: lato b in vista e addominali da urlo

Khloe Kardashian è sempre più sexy e non smette di mostrare il suo fascino ai follower. Durante un allenamento in palestra, ha fatto vedere con delle storie Instagram i suoi addominali da urlo (e non solo)

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2022
Foto: Instagram

Per Khloe Kardashian il tempo sembra non passare mai. Proprio come le sorelle, la sua bellezza rimane intatta nel tempo e, all’età di 37 anni, ne dimostra ancora 20. La bellissima influencer ama prendersi cura del suo corpo e del suo aspetto e infatti non perde nemmeno un allenamento. Khloe è una vera e propria star dei social e sul suo profilo Instagram conta ben 225mila follower. Bella, ricca e popolare: la vita di Khloe sembra perfetta.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, curve sinuose sulle spiagge di Sharm

Ieri pomeriggio l’influencer ha postato una serie di storie Instagram mentre era in palestra. Quest’ultime sono diventate subito virali. Il motivo? I vero protagonisti sono stati i suoi addominali pazzeschi. La più piccola delle sorelle Kardashian vanta un fisico davvero statuario, tra curve stratosferiche e addome super piatto. Nei video in questione indossa un completino rosa cipria super attillato, giusto per essere alla moda anche in palestra. Khloe ama vestirsi bene e trova sempre l’outfit adatto a ogni occasione.

Khloe Kardashian ritocchini

Foto: Instagram @khloekardashian

 

LEGGI ANCHE > Ornella Muti, a 67 anni si mostra al naturale ed è bellissima

L’influencer ha deciso di iniziare questo anno più carica che mai, dedicandosi molto a se stessa. Il 2021, purtroppo non è finito nel migliore dei modi: il giocatore di basket Tristan Thompson l’ha tradita. Un momento davvero duro per la Kardashian, che però è riuscita presto a risollevarsi. Khloe non è di certo una che si fa mettere i piedi in testa e, infatti, in qualsiasi circostanza riesce a reagire. Negli ultimi mesi è apparsa più in forma che mai e i suoi fan hanno molto apprezzato.

LEGGI ANCHE > Addio a Temptation Island? Filippo Bisciglia rompe il silenzio

Khloe Kardashian Instagram: sexy allenamento in palestra

Khloe, proprio come le sue sorelle, è molto sensuale e affascinante. Anche durante gli allenamenti fa molta attenzione al look, compresi trucco e capelli. Le Kardashian appaiono sempre in tiro e vestite alla perfezione. Difficilmente è capitato di vederle al naturale, forse perché amano molto truccarsi e sperimentare sempre nuove pettinature. Non a caso, le tre sorelle sono delle vere e proprie icone di stile. Spesso vengono invitate a presenziare a sfilate molto importanti. Il loro volto, inoltre, è stato più volte protagoniste di campagne pubblicitarie. Insomma le Kardashian non hanno rivali!

Khloe Kardashian addominali

Foto: Instagram @khloekardashian