x

x

Addio a Temptation Island? Filippo Bisciglia rompe il silenzio

Ancora in bilico le sorti di Temptation Island, che potrebbe non tornare sul piccolo schermo per la prossima estate. A dire la sua, è stato Filippo Bisciglia, conduttore del reality

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Filippo Bisciglia ha finalmente rotto il silenzio, parlando del turbolento destino di Temptation Island. E’ ormai noto come il reality che da anni ricongiunge o divide per sempre le coppie in crisi potrebbe non tornare mai più, essendo da mesi in bilico per le reti Mediaset. Si vocifera infatti che non vi sia stato alcun accordo, per questa volta, tra Fascino e Banijay, che possiede i diritti del format internazionale. Dopo mesi di silenzio, a parlarne è finalmente Filippo Bisciglia, conduttore storico del programma.

LEGGI ANCHE > Temptation Island, ricordate l’esplosiva Lara Zorzetto? È diventata mamma bis

L’ultima edizione di Temptation Island è andata in onda nell’estate del 2021. A conclusione della stagione, si parlava di un possibile ritorno del programma a settembre 2021, con la conduzione affidata, questa volta ad Alessia Marcuzzi. Come ben sappiamo, il progetto non è andato più in porto e, dopo ben dieci edizioni, la trasmissione di Maria De Filippi potrebbe chiudere per sempre i battenti e non tornare più in onda su Canale 5.

temptation island 2021 coppie

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis alla guida di un programma di Maria De Filippi? I fan impazziscono all’idea

La prima edizione del programma andò per la prima volta in onda nel lontano 2005, quando Maria De Filippi provò a proporre il nuovo format sotto il nome di Vero Amore, dalla durata di 4 puntate. Dopo il primo test, evidentemente il riscontro non fu quello sperato da Queen Mary, che ha riproposto la trasmissione nove anni dopo con il nome di Temptation  Island. Come ben sappiamo, il reality esplose, tanto da portarlo avanti per gli anni successivi, affidando la conduzione a Filippo Bisciglia e, per un’edizione, anche ad Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo e la tenera dedica a Maria De Filippi: “È la donna con cui morire”

Filippo Bisciglia Temptation Island: il futuro del programma

A dare notizie sul destino del programma è stato, finalmente, Filippo Bisciglia. Lo storico conduttore del reality ha raccontato ai microfoni di NuovoTv la sua ultima chiacchierata con Maria De Filippi. “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre“, ha chiarito, “quindi aspetto di avere la conferma da lei”. Bisciglia sembra quindi speranzoso verso le sorti di Temptation Island. Non conferma i chiacchiericci sulla possibile cancellazione, ma allo stesso tempo non li smentisce. L’unica cosa che resta da fare è aspettare la parola di Queen Mary.

Filippo Bisciglia Temptation Island 2021

Foto: Ufficio stampa