x

x

Heidi Klum e la figlia sulla copertina di Harper’s Bazaar: due gocce d’acqua

La top model tedesca e la figlia avuta con Briatore sono meravigliose sulla copertina della nota rivista di moda

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2022
Foto: Instagram @leniklum

Copertina condivisa per Leni Klum, 17enne e sua mamma, la favolosa top model di fama internazionale Heidi Klum. La giovane ragazza è nata dalla vecchia relazione che la madre ha avuto in passato con l’imprenditore italiano Flavio Briatore. Entrambe sono state immortalate sulla copertina della nota rivista di moda Haper’s Bazaar Germany. Nonostante la sua giovane età, Leni è già una modella affermata ed è bellissima e biondissima. Oltre al cognome famoso, dalla mamma ha preso anche i colori e i geni. Il 4 maggio compirà 18 anni ed è da quando ne aveva solamente undici che ha espresso il desiderio di seguire le orme della madre. Heidi, invece, di anni ne ha 48. E’ una indossatrice di successo amata in tutto il mondo, un tempo angelo di Victoria’s Secret, oggi sposata con il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz. Ha dalla sua il fascino mai tramontato che in passerella l’ha resa una delle donne più ammirate del panorama internazionale.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez sparita da Instagram: il motivo dobbiamo chiederlo alle Iene?

Heidi e la figlia, più o meno in concomitanza con la festa dedicata a tutte le donne, sono state immortalate per il numero di Aprile della rivista Harper’s Bazaar Germany per celebrare l’uguale bellezza seppure ad età differenti. Una scelta fatta per evidenziare, sebbene in un duo al femminile non proprio ordinario, l’universalità della moda che può rendere favolose tutte le donne in ogni stagione della loro vita. Inoltre, questa copertina dà anche risalto al rapporto madre e figlia, sviscerato nel dettaglio nelle pagine del servizio fotografico, in cui le due appaiono come le ambasciatrici del potente messaggio veicolato per la speciale ricorrenza. La top model ha indossato per l’occasione un abito di Proenza Schouler, mentre per Leni è stato scelto un abito blu di Cecilie Bahnsen che si intonava perfettamente ai suoi occhi. Caratteristica che la stessa Klum ha sottolineato sotto un post condiviso sul suo profilo Instagram: “Hai i bellissimi occhi azzurri di mia madre“.

heidi klum e leni klum

Foto: Instagram @leniklum

LEGGI ANCHE > Pechino Express, stasera la prima attesissima tappa della stagione targata Sky: che cosa succederà

Questa non è la prima volta che mamma e figlia posano insieme per una copertina. La meravigliosa coppia infatti era stata protagonista di Vogue Germania alla fine del 2020, per il numero in uscita a gennaio/febbraio dell’anno dopo. Shooting fotografico che aveva segnato l’esordio di Leni nel mondo della moda. In quell’occasione la giovane modella aveva dichiarato sui suoi profili social: “Sono così eccitata per la mia prima copertina! Mi sono divertita così tanto sul set, non potevo sognare inizio migliore”. Successivamente la piccola Klum aveva ottenuto la sua primissima copertina da sola durante la scorsa primavera, su Glamour Germany, esattamente 20 anni dopo che la madre era diventata la prima cover star del giornale. Inoltre, in quell’anno Leni aveva aperto la settimana della moda di Berlino e aveva debuttato in passerella alla sfilata Dolce & Gabbana.

LEGGI ANCHE > Tommaso Paradiso fa le cose in grande: nel videoclip di “Tutte le notti” c’è… Christian De Sica

Heidi Klum e figlia: insieme sulla copertina di Harper’s Bazaar Germany

Sicuramente Heidi ha trasmesso alla sua primogenita una bellezza senza pari. Infatti oggi la giovane Leni viene contesa da diverse maison del lusso per sfilare sulle più belle passerelle del mondo o apparire come volto delle maison nelle campagne pubblicitarie. Davanti a lei le si prospetta sicuramente un futuro a dir poco raggiante e chissà quanti altri splendidi servizi realizzerà insieme alla carismatica mamma, una donna forte e di talento da cui potrà trarre tanta ispirazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)