x

x

Buone notizie per i fan di “Emily in Paris”: le stagioni 3 e 4 si faranno

Lily Collins ha da poco annunciato su Instagram il rinnovo di Emily in Paris per una terza ed una quarta stagione

di giuseppe | 12 Gennaio 2022
Emily in Paris. Lily Collins as Emily in episode 201 of Emily in Paris. Cr. Carole Bethuel/Netflix © 2021

Emily in Paris è stata riconfermata per ben due stagioni. Lo ha annunciato personalmente la protagonista, l’attrice Lily Collins, dal suo profilo Instagram. La serie, che ha debuttato nel 2020, ha subito riscosso un enorme successo, poi riconfermato anche con l’uscita della seconda stagione, nel 2021. E adesso, a meno di un mese dall’uscita delle nuove puntate, è giunta la notizia tanto attesa dai fan: la serie sarà rinnovata per una terza ed una quarta stagione.

LEGGI ANCHE > Emily in Paris 2 è un successo: terza stagione all’orizzonte?

Lily Collins interpreta Emily Cooper, giovane donna che si trasferisce da Chicago a Parigi per lavorare nella società di marketing francese che la sua azienda ha appena acquistato. Dopo il successo dei primi due atti, Lily Collins ha utilizzato il suo profilo Instagram per annunciare il rinnovo della serie: “Mi sono svegliata presto per darvi alcune entusiasmanti notizie… @emilyinparis torna con la stagione 3 e aspettate… con la stagione 4!!!!!

emily in paris 2

Emily in Paris. (L to R) Lily Collins as Emily, Lucien Laviscount as Alfie in episode 207 of Emily in Paris. Cr. Stéphanie Branchu/Netflix © 2021

 

LEGGI ANCHE > Emily in Paris, in Ucraina scoppia la polemica: “Un’immagine offensiva”

L’attrice ha poi continuato: “Non so se Emily amerebbe o odierebbe l’outfit che ho scelto per questo annuncio, ma in un modo o nell’altro di certo urlerebbe!”. Il post, infatti, è accompagnato da una foto casalinga della Collins, che per l’occasione indossa una T-shirt di Emily in Paris ed un paio di pantaloncini a pois. Il post si conclude così: “Vi voglio davvero bene, grazie a tutti per l’incredibile supporto. Non vedo veramente l’ora! Merci Beaucoup!“.

LEGGI ANCHE > Dietro i suoi occhi, la serie thriller di Netflix dai risvolti un po’ troppo fantascientifici

Emily in Paris 3: l’annuncio su Instagram dalla protagonista

Per ora non è stata annunciata la data di rilascio della terza stagione, ma abbiamo la certezza che le avventure parigine di Emily non finiranno a breve. Di certo la notizia basta e avanza per i fan dell’acclamata serie, che, ovviamente, hanno reagito con grande entusiasmo all’annuncio dell’attrice britannica. Tra i commenti sotto al post, anche quello di Ashley Park, che recita al fianco della Collins nel ruolo di Mindy, grande amica di Emily. Ecco le sue parole: “Siii tesoro andiamo! Dio, non vedo l’ora di abbracciarti!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)